ottaviobarbieri ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
scusa se ti faceva tanto skifo perché l'hai comprata ??
semplice,a 16 anni ero coglione adesso che ho visto in tutto e per tutto com'è fatta (non credo che molti di voi abbiano visto un sm completamente aperto,forche aperte,telaio a nudo ecc) ho capito che una racing sarebbe stata 1000 volte meglio
ma se voi state a fare 10 15000 km all'anno beh uno scooter sarebbe stato meglio
katana89 ha scritto:
ottaviobarbieri ha scritto:
è fatta con materiali scadenti,e non parlo per sentito dire,parlo perchè ce l'ho
di motore fa cagare,non fatevi ingannare dal suono,il pistone copre le luci al pmi,la marmitta è una stufa,le forche fanno cagare,mono pure,il miscelatore da i ciocchi,la pompa freno ant è una m***a,il cilindro ha dei travasi di cacca,pesa un fottio
basta?!
prenditi una racing usata
ah poi c'è da dire che la mia adesso da m***a alle racing però mi è costata tanti soldi e tanto tempo(3 mesi quasi di preparazione e riparazione)
una racing invece deve cambiare pistone ogni 50 ore di lavoro,costa 7000 euro ,fa gli 8 con un litro,non ha le chiavi,non è omologata per 2,soffre in città e inzuppa le candele stando ferma al semaforo...
L'husky è la moto migliore che ci sia per la gran parte di sto forum perchè non chiede tanto ma sa dare molto...e dubito che con tutti i cavalli di una racing andrai mai in pista...solamente a sgasare fuori dal bar
ma cosa ne sai tu dell'uso che ne faccio?
ma ripigliati
rollo89 ha scritto:
motard 89 tu 6 l' unico ke mi capisce.....
comunque nn si può dire ke l' husky faccia cagare...... x me sbagli qualcosa
ma scusa obbiettivamente se ce l'ho saprò quello che dico..
apritevi il blocco,vediamo quando vi troverete il paraolio dell'albero motore andato,ingranaggio del contralbero con un dente mangiato,boccola grippata e schegge nel basamento poi vediamo
1-ho smontato piu volte l husky e è in effetti quel che è,anche solo cambiare una candela è un casino perchè l'alloggiamento della testa è infognato...non puoi pretendere molto da una moto che costa dai 3 ai 4000 euro in meno delle racing (3 o 4000 euro per me non sono pochi,per te che corri nei campionati ufficiali con sponsor pero sono una bazzeccola) e comunque vale fino all ultimo centesimo perchè non ho mai sentito di rotture clamorose su um sm/wre...consuma poco è comoda e mediamente sportiva ed è stata progettata per quello...uno che compra un husky lo sa bene se ci capisce un minimo di moto...cosa che non mi sembra per te...
2-Tu giraci in pista con un motard 125 2t che ti diverti un sacco a derapare
e anche se tu lo facessi sei proprio uno che non ci capisce niente di moto perchè é CHIARO che un husky in pista soffre, leggi il fatto che ha pedaline secondo passeggero,miscelatore,chiave,batteria...tutte caratteristiche necessarie in pista...tu sei esperto??ma non farmi ridere...ache un bimbo capisce che l husky è un OTTIMA street ma non di certo una moto per correre...
3-Io ho 15000 km sulla mia moto e non ho mai avuto problemi...come tutto il resto di questo forum,ho una moto che viaggia come deve fare e che mi richiede pochissima manutenzione,tu ti apri anche il tuo blocco ma non capisci la differenza tra una street ed una racing...
ultima cosa...con i soldi che ho speso per il mio husky (1600 euro) mi compravo una racing usata del 98 penso...ci facevo il figo al bar per 2 giornmi ma poi le 230 ore di motore accumulate si facevano sentire o no?