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differenze tra 50 originale e 50 polini base
1368353
1368353 Inviato: 25 Mar 2007 12:46
Oggetto: differenze tra 50 originale e 50 polini base
 

ho comprato un areox con il 50 polini base e vorrei sapere se ci sono differenze di prestazioni tra qst e il cilindro originale
 
1368374
1368374 Inviato: 25 Mar 2007 12:50
 

credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero
 
1368383
1368383 Inviato: 25 Mar 2007 12:51
 

Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero


un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??
 
1368386
1368386 Inviato: 25 Mar 2007 12:52
 

il 50cc polini è leggermente + potente dell'originale...xò mi sa ke è + delicato...
 
1368395
1368395 Inviato: 25 Mar 2007 12:54
 

sisi vabbè tanto poi metto subito il 70 era solo per sapere
 
1368479
1368479 Inviato: 25 Mar 2007 13:21
 

andreagpr ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero


un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??

nei gt originali lo scarico ha una restrizione ke riduce l'uscita dei gas di scarico ecc..
 
1368606
1368606 Inviato: 25 Mar 2007 13:53
 

Lorenzo-92 ha scritto:
andreagpr ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
credo ke a differenza del gt originale abbia lo scarico libero


un gruppo con lo scarico libero ??? ke significa ??

nei gt originali lo scarico ha una restrizione ke riduce l'uscita dei gas di scarico ecc..


questo solo nei minarelli.. e si kiama mezzaluna
 
1370458
1370458 Inviato: 25 Mar 2007 19:39
 

nn centra niente lo scarico...semplicemente i 50 base polini malossi e tutti gli altri rispetto all'originle hanno i travasi un pochino + grossi...niente di +...se proprio si vuole un 50 meglio un trofeo sennò meglio i classici 70
 
1370961
1370961 Inviato: 25 Mar 2007 20:55
 

siccome ho comprato il motorino con qst motore volevo sapere com era
 
1370983
1370983 Inviato: 25 Mar 2007 20:59
 

va un pochino più forte dell'originale...cm affidabilità siamo lì a quelli originali...però se puoi cambialo...metti un 70 anke base va bn oppure se proprio vuoi prendere l'ardua strada dei 50 metti un bel mhr cn relativo albero e una marmitta piuttosto aperta....poi metti anke un carbu grosso x riempire l'erogazione un pò irregolare di questi gt....se decidi il classico 70 funzione cerca ke di topic così ce ne sono a palate
 
1371392
1371392 Inviato: 25 Mar 2007 22:35
 

sono gt rivisti nei travasi, in linea di massima hanno 6travasi nei piaggio, luce di scarico leggermente lavarata, camera di scoppio lavarata per aumentare la compressione, risultato totale sui 50km/h sull'allungo differenza in ripresa abbastanza evidente
 
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