Inviato: 20 Mar 2007 15:12 Oggetto: Differenza velocita e informazioni GT! [tpr e 2plus t.s.]
Volevo sapere le differenze tra questi 2 Gt (Trp e 2+ ts)
Innanzi tutto quale è + affidabile?!
Con la mia ela in firma mettendo i 2 gt a che velocita arrivo aggiungendo rapporti primari?
Io sarei intenzionato a comprare uno di questi 2 gt data la poca differenza di prezzo su biollamotor però volevo sapere quale è meglio per me perke mi sa che con il gt Trp la marmitta nardò tappa o no?
con la tua ela sono perfetti entrambi i gt...il 2 plus è piu affidabile e dura di piu ma ha meno cavalli mentre il tpr è piu potente ma è meno affidabile e dura meno...la nardò va bene su entrambi...con il tpr e i rapporti primari con la tua ela arrivi a 125-130 km/h...con il 2 plus e i rapporti primari con la tua ela arrivi a 120 km/h...
Cavolo ci sono addirittura 10 km/h di differenza pero preferisco affidabilita piu che potenza quindi penso che prendero il 2+ ts.
Un altra cosa l'albero top racing a spalle piene quello di q********oricambi va bene con il 2+ ts o mi consigliate altri alberi motori?
vedendo la sua elaborazone in firma direi che con il 2+ nn supera i 110 reali, sempre se riece a prenderli.
direi proprio che i 110 li vedo e come anke perke o un ela abbastanza completa mi mancano i rapporti primari e hai 110 li vedo tranquilli adesso con il DR sono arrivato a 110 km/h a tirare con una macchina saranno 105 effettivi penso che con il 2+ ts ci arrivo benissimo hai 110 effettivi e li passo anke!!!
vedendo la sua elaborazone in firma direi che con il 2+ nn supera i 110 reali, sempre se riece a prenderli.
direi proprio che i 110 li vedo e come anke perke o un ela abbastanza completa mi mancano i rapporti primari e hai 110 li vedo tranquilli adesso con il DR sono arrivato a 110 km/h a tirare con una macchina saranno 105 effettivi penso che con il 2+ ts ci arrivo benissimo hai 110 effettivi e li passo anke!!!
q8. comunque vai di 2+ perché il tpr, andrà quei 10 kmh in +, xò nn dura un c***o......e comunque credimi ke di soddisfazioni ne da, me le da il mio Plus ad aria, figuriamoci quello a liquido......
allora il 2plus senza rapporti arriva a +o-110, cn rapporti 115, se vuoi mettere i rapporti sia primari ke secondari allora li prendi i 120, ma prima ke c arrivi diventi vekkio e in partenza nn parte +
poi gli zip trofeo tocceranno forse 140 ma poi basta, le ela semitrofeo raggiungono 130 cn rapporit prim. sec.
lo ripeto per 1000000000 volta: i 130-5 li prendono gli zip dello scootermatic... fate vobis...
HIIIIII, che risate grasse che mi sto facendo.....gli zip dello scootermatic i 130/135?????? Hahahahahha, guarda che effettivi in rettilineo ad adria arrivano ai 155/160 effettivi......hanno fatto un record di 162 km/h quelli del team nordera, con il loro sp da campionato, che e un mostro....
HIIIIII, che risate grasse che mi sto facendo.....gli zip dello scootermatic i 130/135?????? Hahahahahha, guarda che effettivi in rettilineo ad adria arrivano ai 155/160 effettivi......hanno fatto un record di 162 km/h quelli del team nordera, con il loro sp da campionato, che e un mostro....
quoto perfettamente!!! luca team devi capire ke la gente ke parla e non sa mi fa troppo ridere uno zip team max 130 ma non diciamo ca****e uno zip tutto stage 6 prende i 146 in 6 secondi e qualcosa e se non ci credete vi metto la foto (fatta a banco)
quoto perfettamente!!! luca team devi capire ke la gente ke parla e non sa mi fa troppo ridere uno zip team max 130 ma non diciamo ca****e uno zip tutto stage 6 prende i 146 in 6 secondi e qualcosa e se non ci credete vi metto la foto (fatta a banco)
okok anche io ce l' ho quella foto comunque il topic è un po' vecchiotto
7vezz7
Minimoto Champ
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