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Voglia di 2 t..[passare da 4t a 2t, che fare?]
1322805
1322805 Inviato: 16 Mar 2007 10:42
Oggetto: Voglia di 2 t..[passare da 4t a 2t, che fare?]
 



Ciao a tutti, sono attualmente possessore di un CRF 250 R, solo che per mantenerlo per l'uso che ne faccio io spendo veramente troppo............... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Vorrei prendere un duemmezzo 2 t però non so come può essere non avendola mai provata....
Premetto che ho già guidato una "MX1" perchè ho avuto un 450 solo che l'ho duvuto vendere perchè in quel periodo non mi allenavo molto e quella li non la domi a barzellette!!!!!!!!!!!!!!!
Ditemi voi che magari ce l'avete che pensate del mio passo......... icon_arrow.gif
 
1322879
1322879 Inviato: 16 Mar 2007 10:58
 

nn ho capito il tuo problema..puoi riformulare la domanda??
 
1322916
1322916 Inviato: 16 Mar 2007 11:04
 

La mia paura è quella di andare a comprare una moto che non riesco a guidare, non sono nè piccolo nè mingherlino, però vorrei sapere le sensazioni che si provano la prima volta che si guida una 250 2t e magari qualche consiglio per l'acquisto!
 
1323904
1323904 Inviato: 16 Mar 2007 14:14
 

madfra ha scritto:
La mia paura è quella di andare a comprare una moto che non riesco a guidare, non sono nè piccolo nè mingherlino, però vorrei sapere le sensazioni che si provano la prima volta che si guida una 250 2t e magari qualche consiglio per l'acquisto!

il 250 2t e piu difficile del 450 4t da dominare e un 2t ed e cattivissimo se nn sei allenato un 450 e meglio perke senza l allenamento il 250 2t e troppo infatti in pista se ne vedono poki
 
1323942
1323942 Inviato: 16 Mar 2007 14:20
 

il 250 2t e piu difficile del 450 4t da dominare e un 2t ed e cattivissimo se nn sei allenato un 450 e meglio perke senza l allenamento il 250 2t e troppo infatti in pista se ne vedono poki[/quote]
non è che non sono allenato, il mio problema è uno solo, tra 250 e 450 qual'è quella che richiede più fisico per essere guidata? l'allenamento è solo questione di uscite!!!!!!!!!!
 
1324136
1324136 Inviato: 16 Mar 2007 14:49
 

il 250 2t.....
il 450 e molto piu facile e meno stancante il 250 2t e veramente difficile da dominare sopratt fisicamente ....
i 4t sono sempre meno stancantio figurati io col 125 faccio manche da 15 minuti di allenamento col 250 4t riesco a farne da 20 minuti e 5 minuti nn sn poki ,,,
 
1443173
1443173 Inviato: 8 Apr 2007 12:51
 

4T assolutamente...le 2T sono veramente scorbutiche ci giri un po e se non hai muscoli nelle braccia la vedo veramente dura continuare a girare......io ho provato un KTM 125 2T e ti assicuro ke alla sera le braccia non le muovevo!
 
1443206
1443206 Inviato: 8 Apr 2007 13:03
 

un mio amico ha un ktm 125 e ha provato sia il 450 4t e il 250 2t, mi ha detto ke il 450 è pesante, e x questo stanco un po', anke se cm erogazione della potenza è molto fluido, il 250 2t t devasta davvero le braccia, ha fatto 4 giri e dopo è uscito xkè gli facevano male le braccia icon_twisted.gif
 
1443259
1443259 Inviato: 8 Apr 2007 13:18
 

Prendi un 250 2t...non te ne pentirai...
Pokissima manutenzione(molta meno del 125 2t), un motore da paura e divertimento assicurato...
Da quel che ho capito tu non fai gare, quindi prendi senza pensarci 2 volte un 250 2t...
Per la fatica, vi posso assicurare che con un 450 4t se ne fa di + che con un 250 2t...non è come un 250 4t che non è per niente scorbutico...il 450 4t va forte ed è parecchio scorbutico...
 
1443376
1443376 Inviato: 8 Apr 2007 13:50
 

Guarda io ho provato un 250 2t e devo dire che è una bestia icon_twisted.gif ma il proprietario era un ragazzo del 90 alto circa 1,80 e nn tanto spesso,
quindi penso proprio che puoi comprartela la 250 senza paure, icon_wink.gif
 
1443655
1443655 Inviato: 8 Apr 2007 15:11
 

Provato sia 250 2t k 450 4t..il primo è scorbutico ma molto + maneggevole,l'altro erogazione + lineare ma pesante,e ugualmente se si pesta strappa le braccia..quindi lo sforzo mi sembrava simile visto che mi stancavo in fretta con entrambi

non hai notato una differente erogazione di potenza tra bassi e alti regimi? oltre al peso questa dovrebbe esser la differenza fondamentale
 
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