marcochille ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve ragazzi,
ieri tornando a casa in discesa e nel traffico 105°.
La moto si spegne,,,,
Non ci faccio caso alla spia rossa.
Poi faccio alcuni metri....altra discesa e si spegne.
Insomma Spia accesa lampeggiante + simbolo pressione olio/ T acqua.
Lo fa solo in discesa e si spegne.
Una volta mi ha dato FI senza cod. errore.
Nota tutta originale tranne filtro BMc + terminale Mivvsuono montato ormai da 400 km.
La moto è un GSX R 600 K6 con 19.000 Km.
Liquidi ok e tagliando fatto da 400 km.
La moto è dal mecca ma qlc sa cosa puo essere?
T alta ? Non credo.
La discesa?
Qlc sensore giroscopico?
Mi aiutate?
Saluti.
Marco
______________
Salve ragazzi,
ieri tornando a casa in discesa e nel traffico 105°.
La moto si spegne,,,,
Non ci faccio caso alla spia rossa.
Poi faccio alcuni metri....altra discesa e si spegne.
Insomma Spia accesa lampeggiante + simbolo pressione olio/ T acqua.
Lo fa solo in discesa e si spegne.
Una volta mi ha dato FI senza cod. errore.
Nota tutta originale tranne filtro BMc + terminale Mivvsuono montato ormai da 400 km.
La moto è un GSX R 600 K6 con 19.000 Km.
Liquidi ok e tagliando fatto da 400 km.
La moto è dal mecca ma qlc sa cosa puo essere?
T alta ? Non credo.
La discesa?
Qlc sensore giroscopico?
Mi aiutate?
Saluti.
Marco
con la spia accesa e il motore acceso, fai ponte sul connettore che trovi sotto la sella (quello con cappuccio in plastica) cosi ti apparirà il codice errore sul display e sai per quale motivo ti da l'errore...
Temperatura non credo proprio, ho avuto anche temperature piu alte sul display senza avere problemi, sensore che spegne la moto in caso di caduta lo vedrei piu facile se fosse in piega e non in discesa...
Benzina c'era? abbastanza per far pescare bene anche in discesa?