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che accidenti ha?? [motorino si spegne]
1304782
1304782 Inviato: 12 Mar 2007 16:06
Oggetto: che accidenti ha?? [motorino si spegne]
 

ciao a tutti se sapete aiutare rispondete x favore grz in anticipo!!!!!!!!!vabbe il problema che ho riguarda nn so che cosa so solo che da ogggi il motorino quando è hai semafori si spegne e trema in un modo impressionante rimane acceso solo se accelero e quando è spento e provo a spostarlo senza accenderlo è come se la ruota dietro fosse bloccata pensavo che si potesse essere abbasato il minimo e bloccato il freno dietro xò il freno è a posto il minimo nn penso xk mi sa che questa due cose che succedono sono collegate comunque io ho un phantom con motore originale intorno hai 30000 km e di cambiato ho l'sp3 /multivar /carbu 17,5 e molla di contrasto bianca risp grazie ciao!!!!! x voi potrei avere grippato???


nota del mod: non inserire parolacce nel titolo (nemmeno nel testo se possibile). ho corretto.
 
1304791
1304791 Inviato: 12 Mar 2007 16:08
 

quando va il motorino xò nn ha nessun problema?!?!?!?
 
1304793
1304793 Inviato: 12 Mar 2007 16:08
 

apri subito il carter è successo pure a me e stringi il dado che tiene compressa la molla di contrasto con i correttori e frizioni il dado grande dietro la campana se ti parte addio trasmissione
 
1304794
1304794 Inviato: 12 Mar 2007 16:08
 

Si è spezzata una delle mollettine delle ganascette di massa stai sciolto è roba da niente icon_biggrin.gif
 
1304816
1304816 Inviato: 12 Mar 2007 16:13
 

ok allora vado a provare a vedere iul carter continuate a dare pareri grazie!!!!!!!
 
1304922
1304922 Inviato: 12 Mar 2007 16:33
 

Penso ke nn dovresti metterci le mani te...portalo dal meccanico...comunque l sp3 su un phantum ce la anke un mio amiko...fa pena cambiala a bomba
 
1304957
1304957 Inviato: 12 Mar 2007 16:39
 

ce sicuramnete un problema di tenuta del minimo...lo puoi alzare girando una vite,e facile icon_wink.gif ,l'altro puo essere ke le mole della frizione sono arrugginite!!!
 
1304958
1304958 Inviato: 12 Mar 2007 16:40
 

oppure ti i sono inchiodati i rapporti xkè sn rimasti senza olio...a em lo stesso problema tuo erano i rapporti sena olio...
 
1304992
1304992 Inviato: 12 Mar 2007 16:47
 

zippetto91 ha scritto:
ce sicuramnete un problema di tenuta del minimo...lo puoi alzare girando una vite,e facile icon_wink.gif ,l'altro puo essere ke le mole della frizione sono arrugginite!!!

Si ma che c'entra il minimo... hai almeno letto il problema che gli da o hai letto solo il titolo? icon_rolleyes.gif
 
1305004
1305004 Inviato: 12 Mar 2007 16:48
 

comunque se il problema si è presentato improvvisamente è sicuramente una mollettina spezzata... per restare senza olio ce ne vuole che ce ne vuole e sarebbe stato un problema progressivo!
 
1305234
1305234 Inviato: 12 Mar 2007 17:33
 

a me il motorino ha dato gli stessi problemi quando mi si è staccata una molletta della frizione...
 
1305297
1305297 Inviato: 12 Mar 2007 17:46
 

grz giovedi comunque penso che lo portero dal meccanico xk io poi nn ne ho neanche voglia di andare a metterci le mani!!!!ma comunque se lo utilizzo lo stesso puo succedere qualche casino in attesa di portarlo dal mecca???
 
1305461
1305461 Inviato: 12 Mar 2007 18:25
 

ti consiglio di fartelo da te!
smonti il copricarter, togli la campana della frizione e ti guardi la frizione (ci sarà una o piu' mollette staccate o rotte, ma credo solo una)...
Te lo dico perchè quando mi è successo non mi intendevo ancora di motori, l'ho portato dal meccanico e mi ha chiesto 30 euro!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif per attaccare una molletta del cacchio!
se ci penso mi viene un nervoso.... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
ah comunque se ci vai in giro cosi' non succede niente (io l'ho usato per un paio di settimane senza problemi) l'unica cosa è che se per caso la molletta bastarda si stacca da tutte e due le massi frizione e ti finisce nella campana devi cambiare pure quella...
 
1305485
1305485 Inviato: 12 Mar 2007 18:28
 

Zipper ha scritto:
ti consiglio di fartelo da te!
smonti il copricarter, togli la campana della frizione e ti guardi la frizione (ci sarà una o piu' mollette staccate o rotte, ma credo solo una)...
Te lo dico perchè quando mi è successo non mi intendevo ancora di motori, l'ho portato dal meccanico e mi ha chiesto 30 euro!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif per attaccare una molletta del cacchio!
se ci penso mi viene un nervoso.... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

se non ha il compressore con la pistola o per lo meno un estrattore credo sia un pò problematico smontare la frizione comunque minchia se è ladro il tuo meccanico!
 
1306095
1306095 Inviato: 12 Mar 2007 19:59
 

appunto io nn lo faccio xk nn ho la pistola col compressore e poi nn e ne ho testa di passarci del tempo dietro me lo faccio fare dal meccanico ah e che molette ci posso mettere x avere qualche incremento??
 
1306703
1306703 Inviato: 12 Mar 2007 21:12
 

risp pls!!!
 
1306892
1306892 Inviato: 12 Mar 2007 21:38
 

dipende quanto vuoi spendere e che cosa vuoi, se ripresa o allungo per poterti dire i rispettivi rulli, molla di contrasto e mollettine della frizione...
 
1311220
1311220 Inviato: 13 Mar 2007 20:58
 

il costo nn importa e la molla di contrasto o gia quella bianca!!!!!!!!e comunque io vorrei aumentare l'allungo ma senza xdere accelerazione si puo fare???
 
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