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prezzo? [quale per rs nuova con ripotenziamento base]
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:24
Oggetto: prezzo? [quale per rs nuova con ripotenziamento base]
 

secondo voi qual'è il prezzo giusto x un rs nuova completa di ripotenziamento base?
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:26
 

beh dipende da dove vai!
la moto costa 5200 + messa in strada e immatricolazione.. poi dipende da concessionario a concessionario..
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:27
 

cioè nuova con già il kit montato e da fare il rodaggio!!!!! icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:30
 

see magari.. poi al prezzo che ti ho detto devi aggiungere 600 euro di kit e manodopera..
comunque il kit lascialo x ultimo.. prima pensa a casco e guanti e ai primi due tagliandi che eventualemente puoi acquistare con la moto mettendoli in contratto..
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:33
 

guanti e casco cè li ho, volevo prenderla già con il ripotenziamento così mettevo tt nel finanziamento
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:34
 

guanti e casco cè li ho, volevo prenderla già con il ripotenziamento così mettevo tt nel finanziamento
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:36
 

va beh se pagano i tuoi e sono d'accordo e dei soldi te ne freghi fai mettere il kit aprilia altrimenti ordini solo la rave e la marmitta scegli tu..
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:38
 

si è cosi, anche xkè nn sanno ke cosè sto kit, altrimenti nn me lo farebbero mettere icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:41
 

comunque se riesci nn farti montare la pancia full power che ce ne sono tante di meglio icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2007 16:43
 

frank889 ha scritto:
si è cosi, anche xkè nn sanno ke cosè sto kit, altrimenti nn me lo farebbero mettere icon_biggrin.gif
beato te.. ma che modello ordini? la 07? se si vedi di cercare un PHBH dell'orto per farla diventare euro 2..
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 21:23
 

si, purtroppo è uuro 3 nn la trovo euro2 , prima di ordinarla il conce mi deve far sapere come fare x ripotenziarla
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 21:47
 

basta cn sta storia dell'euro 3 mi sa di cazzata sta leggenda del carburatore elettronico..aspettiamo pasientemente il primo ke la prenda per vedere se è realta o solo fantasia...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:00
 

kawa97 ha scritto:
basta cn sta storia dell'euro 3 mi sa di cazzata sta leggenda del carburatore elettronico..aspettiamo pasientemente il primo ke la prenda per vedere se è realta o solo fantasia...

Purtroppo non è fantasia...se guardi insella di questo mese c'è scritto tra le novità la nostra rs €3, e se guardi bene tra i topic c'è ricky465 che già ne ha provata una icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:05
 

ragazzi ci stanno limitando la liberta di divertirci cn sto skifo di euro 3..
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:08
 

si infatti, distruggono la miglior 125 sul mercato, tanto ke viene quasi l'intenzione di prendersi una mito( ke è stata smp inferiore all'rs) x avere qualke cv in +
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:10
 

ma che.. anche la mito avrà questo carburatore..
e comunque è un problema facilemente risolvibile...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:12
 

il mio sogno era quello di avere una mito poi pero' ho trovato l'occasione di u n rs ed ho npreso quella..adesso nn me ne pento proprio per nulla..però ora come ora se dovessi sceglierie tra un euro 3 ed una mito ti dico ke senza dubbio scegliero una mito..senza pensarci mezzo secondo...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:16
 

si ma sn tutte euro 3 ora.. icon_wink.gif quindi..
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:18
 

prendo un euro 2 di seconda mano!!! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:21
 

raga mi state a fa veni i dubbi, credo ke entro una decina di gg la vado ad ordinare, ma dite ke mi conviene una mito euro 2?? io sn innamorato dell'rs ma da qll ke dite sembra ke euro 3 nn cammina...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:23
 

a quanto pare nn cammina e basta... nn sembra!!!
io ti consiglierei di trovarti una del 2005 euro 2 o se proprio la vuoi nuova prendi una mito...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 22:27
 

Ma che mito...siete impazziti?!? W l'rs e sicuramente c'è il modo di potenziarla perchè il cilindro non è cambiato
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 23:54
 

Raga nn ci sono problemi a ripotenziarla!!! Io ho preso l'RS Euro 3 e ne vado fiero, sapendo di avcer il miglior 125 su mercato!
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 23:57
 

FrancisRS125 ha scritto:
Raga nn ci sono problemi a ripotenziarla!!! Io ho preso l'RS Euro 3 e ne vado fiero, sapendo di avcer il miglior 125 su mercato!

l'importante e che piaccia a te icon_biggrin.gif io rimango sempre dell idea che siano più belli i modelli prima del 06
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2007 23:58
 

ovvio qll sn gusti io intendo che sono fiero, come tt qll de lforum, di avere una RS!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2007 1:52
 

FrancisRS125 ha scritto:
Raga nn ci sono problemi a ripotenziarla!!! Io ho preso l'RS Euro 3 e ne vado fiero, sapendo di avcer il miglior 125 su mercato!



finalmente e ufficiale allora la 2007 e euro 3
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2007 1:53
 

quindi è confermato anche il carbu elettronico! non che adesso per il ripo bosognerà spendere ancora di più! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2007 19:49
 

non penso.. basta sistemare sto carbu elettronico e sei a posto..
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2007 20:41
 

e in ke modo si puo sistemare sto carbu euro 3??
icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2007 21:13
 

semplice.. tagli tutti quei fili e il carbu nn è + elettronico icon_lol.gif
 
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