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Topic dedicato all'elaborazioni per HM
1368830
1368830 Inviato: 25 Mar 2007 14:29
 

Avrai 46 cavalli alla ruota....adesso sei piu contento? icon_wink.gif icon_wink.gif
Io ti ho detto le cose come stanno......quando poi la metterai su un banco prova e scoprirai che eroga max 16/17 cv alla ruota non buttarti giu d'animo però icon_wink.gif
 
1368851
1368851 Inviato: 25 Mar 2007 14:32
 

ok icon_wink.gif
 
1368873
1368873 Inviato: 25 Mar 2007 14:35
 

No ti verrà a dire grazie lucas per le caxxate ke spari. Sei molto bravo e conosci i motori lo ammetto ma nn poxo credere ke un 70cc cm l'evution abbia 20 cv e il tpr 85cc ne abbia 16. comunque c'è un video di un Hm ke ha sotto il tpr e tira da bestia.
 
1368875
1368875 Inviato: 25 Mar 2007 14:36
 

Per dire......la HM dichiara 42 cv sui giornali per la sua CRM 125......su banco prova ne ha 33/34.....capisci cosa intendo?
 
1368880
1368880 Inviato: 25 Mar 2007 14:38
 

D-maister ha scritto:
No ti verrà a dire grazie lucas per le caxxate ke spari. Sei molto bravo e conosci i motori lo ammetto ma nn poxo credere ke un 70cc cm l'evution abbia 20 cv e il tpr 85cc ne abbia 16. comunque c'è un video di un Hm ke ha sotto il tpr e tira da bestia.


Quel video te l'ho fatto conoscere io icon_lol.gif icon_lol.gif e ti garantisco che non ha assolutamente 24 cavalli alla ruota....ne avrà 18/19 ed è lavorata fino all'osso......
 
1368939
1368939 Inviato: 25 Mar 2007 14:49
 

Lucas17 ha scritto:
D-maister ha scritto:
No ti verrà a dire grazie lucas per le caxxate ke spari. Sei molto bravo e conosci i motori lo ammetto ma nn poxo credere ke un 70cc cm l'evution abbia 20 cv e il tpr 85cc ne abbia 16. comunque c'è un video di un Hm ke ha sotto il tpr e tira da bestia.


Quel video te l'ho fatto conoscere io icon_lol.gif icon_lol.gif e ti garantisco che non ha assolutamente 24 cavalli alla ruota....ne avrà 18/19 ed è lavorata fino all'osso......

e x aggiungere te li ho fatti conoscere io... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque sn lavorati veramente bn e cn un'abbinamento di pezzi scelti da multiple prove...e nn da semplici casualità....
la smettete di dire "sta moto tira", "sta moto se la viaggia"....è logica ke se una moto è elaborata si vede ke tira....finkè nn si piazza su un banco nn si può precisare la reale potenza erogata ! icon_rolleyes.gif
 
1370033
1370033 Inviato: 25 Mar 2007 18:20
 

Ha ragione mido, non so se vi rendete conto di quanto ci vuole per tirare fuori 20 cv da un gt e mi venite a dire che l'evo ha 22 cv? da originale? nemmeno lavorato..?
è impossiblie

la polini dichiare 17.5 cv per il suo gt base.... in ghisa bifascia 17.5 per un gt in ghisa bifascia? magari, lo compro al volo...ma purtroppo non è cosi hanno messo valori a vacca con quella elab ne avrai 17 abbondanti... non di più... icon_wink.gif
 
1371213
1371213 Inviato: 25 Mar 2007 21:58
 

io sullo scooter col ghisa bifascia ho preso 20Km/h
 
1372323
1372323 Inviato: 26 Mar 2007 10:45
 

D-maister ha scritto:
io sullo scooter col ghisa bifascia ho preso 20Km/h


Si io ne ho presi 45 cambiando il filtro icon_lol.gif icon_lol.gif ,cortesemente potresti andare nel topic del caballero a dire queste fesserie? icon_lol.gif icon_lol.gif qua cerchiamo il piu possibile di fornire dati seri e non sparati alla ****** icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Cordiali Saluti
 
1373647
1373647 Inviato: 26 Mar 2007 14:13
 

D-maister ha scritto:
io sullo scooter col ghisa bifascia ho preso 20Km/h


Sei arrivato a 20 km\h.. di norma un 50 cc arriva a 45 km\h.... icon_lol.gif


ti sei mai reso conto di cosa ci vuole per fare passare una moto che va a 100 a farla arrivare a 120?

allora la mia quanto fa? 170?
 
1373752
1373752 Inviato: 26 Mar 2007 14:26
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
D-maister ha scritto:
No ti verrà a dire grazie lucas per le caxxate ke spari. Sei molto bravo e conosci i motori lo ammetto ma nn poxo credere ke un 70cc cm l'evution abbia 20 cv e il tpr 85cc ne abbia 16. comunque c'è un video di un Hm ke ha sotto il tpr e tira da bestia.


Quel video te l'ho fatto conoscere io icon_lol.gif icon_lol.gif e ti garantisco che non ha assolutamente 24 cavalli alla ruota....ne avrà 18/19 ed è lavorata fino all'osso......

e x aggiungere te li ho fatti conoscere io... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque sn lavorati veramente bn e cn un'abbinamento di pezzi scelti da multiple prove...e nn da semplici casualità....
la smettete di dire "sta moto tira", "sta moto se la viaggia"....è logica ke se una moto è elaborata si vede ke tira....finkè nn si piazza su un banco nn si può precisare la reale potenza erogata ! icon_rolleyes.gif

MI FATE VEDERE ANCHE A ME STO SUPER VIDEO? icon_eek.gif
 
1373836
1373836 Inviato: 26 Mar 2007 14:34
 
 
1373852
1373852 Inviato: 26 Mar 2007 14:36
 
 
1376977
1376977 Inviato: 26 Mar 2007 22:01
 

Praticamente ho montato Polini 70cc base in ghisa bifascia e vario polini e ora faccio i 100 Km/h ho carbu 12 e frizione Honda. Poi fate cm volete.
 
1377274
1377274 Inviato: 26 Mar 2007 22:56
 

D-maister ha scritto:
Praticamente ho montato Polini 70cc base in ghisa bifascia e vario polini e ora faccio i 100 Km/h ho carbu 12 e frizione Honda. Poi fate cm volete.


be si sa che i peugeot hanno i tachimetri del c***o...
 
1377641
1377641 Inviato: 27 Mar 2007 6:56
 

Infatti il mio segna 90 Km/h ma la Streetwise di mio padre segna 100 Km/h
e poi se un hm fa 90 Km/ mettiamo 95 e io gli stò davanti nn di poco sicuramente faccio qualke km in +.
 
1378357
1378357 Inviato: 27 Mar 2007 10:22
 

Approposito dominator,rivedendo la tua elaborazione, non dimenticare che ti serve la centralina sul tpr.....l'anticipo variabile non va sul corsalunga.....devi prenderne una ad anticipo fisso e poi cambi l'anticipo con la chiave icon_wink.gif ...
 
1378368
1378368 Inviato: 27 Mar 2007 10:24
 

D-maister ha scritto:
Infatti il mio segna 90 Km/h ma la Streetwise di mio padre segna 100 Km/h
e poi se un hm fa 90 Km/ mettiamo 95 e io gli stò davanti nn di poco sicuramente faccio qualke km in +.


Ma a chi vuoi star davanti con un carburatore del 12 su un 70cc?? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1378976
1378976 Inviato: 27 Mar 2007 12:06
 

ragazzi basta con queste cavolta su via.. parlate di cose serie senza polemica xche senno mi tocca cestinare.. fate i boni!! ciao ciao
 
1379672
1379672 Inviato: 27 Mar 2007 13:53
 

perchè mi serve la centralina ad anticipo fisso??e poi perchè devo mettere la chiave se nn ha la batteria?che centralina mi consigli che nn costi più di tanto?
 
1379716
1379716 Inviato: 27 Mar 2007 13:59
 

dominator ha scritto:
perchè mi serve la centralina ad anticipo fisso??e poi perchè devo mettere la chiave se nn ha la batteria?che centralina mi consigli che nn costi più di tanto?


No la chiave è una chiavetta per regolare l'anticipo tranqui.....non so una qualsiasi centralina che abbia l'anticipo fisso.....altrimenti non funziona il gt.....cioè potrebbe anche partirti la moto ma come tocchi 12000 giri si spacca tutto......
 
1379746
1379746 Inviato: 27 Mar 2007 14:02
 

che centralina mi consigli che rimanga sui 100/150 euro?
 
1379787
1379787 Inviato: 27 Mar 2007 14:06
 

Guarda non è che le conosca piu di tanto........ti posso solo dire che il tpr ne ha bisogno una ad anticipo fisso......prendi quella della top......non spenderci tanto non da prestazioni serve solo per farti funzionare il gt......
 
1380097
1380097 Inviato: 27 Mar 2007 14:42
 

Lucas17 ha scritto:
Guarda non è che le conosca piu di tanto........ti posso solo dire che il tpr ne ha bisogno una ad anticipo fisso......prendi quella della top......non spenderci tanto non da prestazioni serve solo per farti funzionare il gt......

su ela spinte la centralina serve eccome....
 
1380168
1380168 Inviato: 27 Mar 2007 14:52
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Guarda non è che le conosca piu di tanto........ti posso solo dire che il tpr ne ha bisogno una ad anticipo fisso......prendi quella della top......non spenderci tanto non da prestazioni serve solo per farti funzionare il gt......

su ela spinte la centralina serve eccome....


Si serve ma non è cosi determinante......la senti davvero poco la differenza......è una delle tante sottigliezze su un'ela veramente spinta icon_wink.gif
 
1380271
1380271 Inviato: 27 Mar 2007 15:07
 

dominator ha scritto:
che centralina mi consigli che rimanga sui 100/150 euro?

ma ke 100€......ti prendi una bella top gialla ad anticipo fisso, oppure una top rossa ke è ad anticipo variabile e la imposti, ma ke costa un po d +.... icon_wink.gif
 
1380280
1380280 Inviato: 27 Mar 2007 15:08
 

che differenza cè tra una centralina ad anticipo fisso e una ad anticipo variabile??con quale guadagno di più?
 
1380875
1380875 Inviato: 27 Mar 2007 16:33
 

dominator ha scritto:
che differenza cè tra una centralina ad anticipo fisso e una ad anticipo variabile??con quale guadagno di più?


L'anticipo variabile non ci va sui corsa lunga......di norma l'anticipo variabile da di piu perchè si autoregola a seconda dei giri da sempre lo scoppio ottimale....mentre con un anticipo fisso (sparo dei dati completamente casuali e insensati) se l'anticipo al minimo di giri ideale è 60 gradi e al massimo di giri è 70 tu imposti su 65 in questo modo fai una via di mezzo...ma sui gt corsa lunga non monta l'anticipo variabile icon_wink.gif ......
 
1385607
1385607 Inviato: 28 Mar 2007 14:25
 

In verità la centralina ad anticipo variabile non aumenta le prestazioni, da solo una migliore erogazione di potenza. icon_wink.gif
 
1385798
1385798 Inviato: 28 Mar 2007 14:57
 

pilozza ha scritto:
In verità la centralina ad anticipo variabile non aumenta le prestazioni, da solo una migliore erogazione di potenza. icon_wink.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e secondo te un miglioramento dell'erogazione è una cosa relativa ?!?!?
una buona erogazione influisce quasi su metà della potenza di un mezzo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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