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CBR 900 RR 2000 [difetti e pregi]
89643
89643 Inviato: 17 Ott 2005 8:34
Oggetto: CBR 900 RR 2000 [difetti e pregi]
 

ho trovato un cbr 900rr del2000 quello a carburatori x intenderci tenuto veramente bene a 5200euro.

su questa moto non ho informazioni mi sapreste dire difetti e pregi?
le sopsensioni come sono?


grazie e lamps a tutti!
 
89657
89657 Inviato: 17 Ott 2005 8:42
 

Penso che sia una moto eccezionale.
Non ne ho mai sentito parlare male.
5.200 poi mi sembrano buoni icon_wink.gif
 
89714
89714 Inviato: 17 Ott 2005 10:02
 

Guarda secondo me dipende molto dalle condizioni, ma dalle meie parti 5200/5500 è la richiesta per un 2002.
 
89715
89715 Inviato: 17 Ott 2005 10:05
 

6thgear ha scritto:
Guarda secondo me dipende molto dalle condizioni, ma dalle meie parti 5200/5500 è la richiesta per un 2002.


si ma al sud le quotazioni sono piu basse... siamo nel nord e qua cianno i soldi icon_lol.gif cmq esteticamente sembra nuovo... ma la moto come va? difetti grossi ne ha?
 
89724
89724 Inviato: 17 Ott 2005 10:20
 

Io veramente sapevo il contrario, tanto è vero che molte delle moto dei concessionari di qui, provengono dal nord.

Comunque sia non ti fermare solo all'estetica.

Controlla lo stato di usura dei dischi anteriori e posteriore, lo stato della catena (se è consumata, se è troppo tirata) e della corona/pignone.

Verifica che siano stati fatti tutti i tagliandi.

Controlla per quanto possibile le condizioni del motore sotto la carenatura (è difficile che succeda ma possono esserci delle trasudazioni di olio).

Mettiti sotto la moto è controlla la stessa cosa.

Ovviamente provala per vedere del il motore ha un funzionamento regolare e soprattutto se ti sembra avere un comportamento corretto su strada (prova dinamica senza mani sul manubrio).

Che io sappia la moto non dovrebbe avere problemi particolari.

E' un motore affidabile.
 
89740
89740 Inviato: 17 Ott 2005 10:34
 

6thgear ha scritto:
Io veramente sapevo il contrario, tanto è vero che molte delle moto dei concessionari di qui, provengono dal nord.

Comunque sia non ti fermare solo all'estetica.

Controlla lo stato di usura dei dischi anteriori e posteriore, lo stato della catena (se è consumata, se è troppo tirata) e della corona/pignone.

Verifica che siano stati fatti tutti i tagliandi.

Controlla per quanto possibile le condizioni del motore sotto la carenatura (è difficile che succeda ma possono esserci delle trasudazioni di olio).

Mettiti sotto la moto è controlla la stessa cosa.

Ovviamente provala per vedere del il motore ha un funzionamento regolare e soprattutto se ti sembra avere un comportamento corretto su strada (prova dinamica senza mani sul manubrio).

Che io sappia la moto non dovrebbe avere problemi particolari.

E' un motore affidabile.


grazie mille... per i prezzi boh ma io che sono di roma ma vivo a reggio emilia ho sempre trovato prezzi piu bassi nel lazio.. cmq la moto viene da una concessionaria e mi da la garanzia di 1 anno e me la da tagliandata... dovrei cmq star apposto se ci sono problemi spero che escano entro un anno icon_lol.gif cmq chiedo lo stesso lo stato generale di pignone corona e catena...
 
89777
89777 Inviato: 17 Ott 2005 10:57
 

Sai orientativamente quanti chilometri ha la moto?
 
89846
89846 Inviato: 17 Ott 2005 11:50
 

6thgear ha scritto:
Sai orientativamente quanti chilometri ha la moto?


mi pare 20mila ma non ne sono sicuro...
 
89863
89863 Inviato: 17 Ott 2005 12:18
 

Come chilometraggio (se reale) mi sembra ottimo.
 
89939
89939 Inviato: 17 Ott 2005 13:42
 

20.000 km per una moto del 2000 mi sembrano davvero pochi, comunque se reali potrebbe proprio valere la pena anche perchè se uno usa poco la moto la usa anche piano. Sul prezzo niente da dire, se ha quei chilometri mi sembra giustificato, forse qualche centinaio di euro in meno, vista l'età.
(Considerando un treno ogni 10.000) La gomma posteriore o è finita o è appena sostituita, in questo secondo caso il prezzo ne tiene conto.
Difetti ricorrenti non ne ha, ma sai il pezzo "sfigato" c'è sempre, ma comunque dopo 5 anni o son già usciti o non escono più.
I commenti sulla moto, al tempo, erano molto positivi.
Se fossi in te farei i controlli che ti hanno suggerito, un giretto per strada, la prova dinamica senza mani, per capire se è stata vittima di incidenti gravi, nel caso tutti i test risultino ok proverei a tirare a 5.000 sul prezzo e la comprerei.
 
90025
90025 Inviato: 17 Ott 2005 14:35
 

Braverider ha scritto:
20.000 km per una moto del 2000 mi sembrano davvero pochi, comunque se reali potrebbe proprio valere la pena anche perchè se uno usa poco la moto la usa anche piano. Sul prezzo niente da dire, se ha quei chilometri mi sembra giustificato, forse qualche centinaio di euro in meno, vista l'età.
(Considerando un treno ogni 10.000) La gomma posteriore o è finita o è appena sostituita, in questo secondo caso il prezzo ne tiene conto.
Difetti ricorrenti non ne ha, ma sai il pezzo "sfigato" c'è sempre, ma comunque dopo 5 anni o son già usciti o non escono più.
I commenti sulla moto, al tempo, erano molto positivi.
Se fossi in te farei i controlli che ti hanno suggerito, un giretto per strada, la prova dinamica senza mani, per capire se è stata vittima di incidenti gravi, nel caso tutti i test risultino ok proverei a tirare a 5.000 sul prezzo e la comprerei.


il prezzo lo so ma il tipo mi ha valutato la mia sv650s del 1999 3700euro 18milakm da scalare alle 5200... magari provo a buttarci inmezzo il passagio di proprieta... le gomme sono ok tipo 80%
 
90029
90029 Inviato: 17 Ott 2005 14:40
 

3700 euro per una SV 650S del 99?

Fiondati subito in concessionaria.
 
90046
90046 Inviato: 17 Ott 2005 14:53
 

6thgear ha scritto:
3700 euro per una SV 650S del 99?

Fiondati subito in concessionaria.


e secondo te perchè non ho fatto storie per il prezzo...?!?!? icon_lol.gif icon_lol.gif

oggi alle 7 vado e la fermo... piuttosto gli anticipo un braccio o gli lascio la tuta icon_lol.gif
 
90108
90108 Inviato: 17 Ott 2005 15:43
 

a questo punto mi insospettisco, nessuno regala niente, l'SV del 99 è così ben messa da valere tutti quei soldi????(dovrebbe rivenderla a 4.200/4.300, impossibile, per quel prezzo trovi moto molto più giovani
Se è un conce chiedigli di specificare bene la garanzia (che è obbligatoria) e in bocca al lupo.
 
90188
90188 Inviato: 17 Ott 2005 17:24
 

Braverider ha scritto:
a questo punto mi insospettisco, nessuno regala niente, l'SV del 99 è così ben messa da valere tutti quei soldi????(dovrebbe rivenderla a 4.200/4.300, impossibile, per quel prezzo trovi moto molto più giovani
Se è un conce chiedigli di specificare bene la garanzia (che è obbligatoria) e in bocca al lupo.



si la mia sv comprata da lui... lo tenuta bene ci ho fatto in un anno 4mila km... poi mi faro specificare a modo la garanzia... ma anche con l'sv gli ho fatto mettere un anno di garanzia comprese tutte le parti meccaniche lubrificate. 1anno di garanzia se da concessionario se richiesti sono un diritto credo.
 
8304948
8304948 Inviato: 16 Ago 2009 0:40
Oggetto: Re: CBR 900 RR 2000 [difetti e pregi]
 

goblin ha scritto:
ho trovato un cbr 900rr del2000 quello a carburatori x intenderci tenuto veramente bene a 5200euro.

su questa moto non ho informazioni mi sapreste dire difetti e pregi?
le sopsensioni come sono?


grazie e lamps a tutti!



ti rispondo un poco in ritardo comunqe sappi che è una moto eccezzionale e comunqe non è a carburatori, bensì la prima versione ad iniezione icon_asd.gif
ha un motore potentissimo ma mai imprevedibile diciamo che si fà capire con un bel paio di gomme può dire ancora la sua icon_wink.gif l'unico difetto è che ha un motore un pochino vuoto ai bassi regimi di rotazione praticamente sembra entrare in coppia due volte una a circa 3 000 e l'altra sui 7 000 ma fidati che spacca di brutto icon_wink.gif doppio_lamp.gif

ps io l'ho pagata 3 500 euri con 35 000 km compresa la voltura se vuoi vai a vedere le foto e dimmi tu. 0510_saluto.gif
 
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