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ma secondo voi è possibile?? [video rs]
1266473
1266473 Inviato: 4 Mar 2007 12:34
Oggetto: ma secondo voi è possibile?? [video rs]
 

Guardate il video di questa rs 125 2006 dice ancora depotenziata..
Vorrei sapere se è possibile o è una balla!!!
Link a pagina di Youtube.com

GRazie!
 
1266484
1266484 Inviato: 4 Mar 2007 12:37
 

dove sta scritto che è depo scusa?
 
1266495
1266495 Inviato: 4 Mar 2007 12:43
 

è un pagliaccio, la depo non arriva a 160 e visto che non è neanche ripo non penso proprio che abbia speso soldi per modificare la depo........
 
1266541
1266541 Inviato: 4 Mar 2007 12:56
Oggetto: ???
 

stranissimo quel video l'ho visto pure io comunque si il contakilometri segna proprio 160 secondo me nn è depotenziata e poi ci ha messo qualcosaltro
il rumore è molto strano
 
1266560
1266560 Inviato: 4 Mar 2007 13:01
 

ciao, nn è possibile perchè la depo nn va oltre 136-140, da ripo dovresti essere intorno ai 170...c'è qualcosa di strano.. icon_eek.gif
 
1266653
1266653 Inviato: 4 Mar 2007 13:34
 

Non farti tante illusioni,molti tendono a dire cose che poi si rivelano false...quando senti dire di rs 125 depotenziate che fanno 160 nn devi crederci,cosi come coloro i quali sotengono di aver preso 190 o 200 di tachimetro con rapporti normali(16-40;17-40;16-39 ecc) o ancora chi dice che la sua Rs solo con il kit full power fa 180. tutte palle...
 
1266673
1266673 Inviato: 4 Mar 2007 13:41
 

Non è possibile, anche perchè il rumore è molto cubo e forte... non monte sicuramente la marmitta originale! Oltre al fatto che 160 da depotenziata non li prende neanche a pregare!
 
1266749
1266749 Inviato: 4 Mar 2007 14:04
 

n lo guardo nemmeno mi bastano i commenti degli altri! icon_lol.gif
 
1266950
1266950 Inviato: 4 Mar 2007 15:03
 

No anke xkè a 161 c arriva troppo velocemente...cn la depo si arriva a 105/110 velocemente poi sale piano piano icon_wink.gif
 
1267354
1267354 Inviato: 4 Mar 2007 18:05
 

secondo me è una bagianata... la moto è modificata io penso ke la moto è ripo se no a quella velocità la depo era già tutta impiccata e il pistone partiva come un shutle nello spazio...
 
1267778
1267778 Inviato: 4 Mar 2007 19:39
 

A meno che la strada non sia mooolto in discesa... ma è veramente dura, anche perchè non mi pare che tenga una posizione molto schiacciata sul serbatoio e stando su con la depo si fatica a prendere i 130.
 
1268334
1268334 Inviato: 4 Mar 2007 21:04
 

ma secondo te puo essere depo??!...è impossibile!...quella è ripotenziata....ma nn ne sono sicuro...magari ah solo la valvola e la marmitta nn è delle migliori
 
1268543
1268543 Inviato: 4 Mar 2007 21:38
 

più che le prestazioni mi è parso che quella fosse un'autostrada.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1268606
1268606 Inviato: 4 Mar 2007 21:47
 

sono in portogallo
 
1268636
1268636 Inviato: 4 Mar 2007 21:54
 

li dice ke nn l ha potenziata del tutto..........
 
1289704
1289704 Inviato: 8 Mar 2007 21:36
 

ovviamente è ripotenziata ma rimane comunque un chiodo. li ci ha messo una vita ad arrivare hai 150-160....io metto la 6a hai 150 e ci arriva alla stessa velocita a cui arriva ai 100 all'ora!!!
 
1293596
1293596 Inviato: 9 Mar 2007 19:12
 

il mio rs mi ha fatto 130in quinta a diecimila giri....... 160 è un po impossibile una moto potenziata a 160 è gia piu di undici mila giri,,,, senza la modifica della centralina rs nn supera gli undicimila giri....
 
1293655
1293655 Inviato: 9 Mar 2007 19:20
 

ho visto il video un paglio di volte e ascoltato bene la moto sicuramente nn ha la valvola perche ci mette troppo tempo a salire di giri, ma ha la centralina perche qunado scala i giri salgono, quel rumore che si sente è la marmita senza camere. (probabilmente una full power )) ciao ciao
 
1293683
1293683 Inviato: 9 Mar 2007 19:23
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
secondo me è una bagianata... la moto è modificata io penso ke la moto è ripo se no a quella velocità la depo era già tutta impiccata e il pistone partiva come un shutle nello spazio...


esagerato mai sentito parlare di limitatore dei giri ?????????
 
1294122
1294122 Inviato: 9 Mar 2007 20:27
 

giogiu ha scritto:
SuPeRm0t0 ha scritto:
secondo me è una bagianata... la moto è modificata io penso ke la moto è ripo se no a quella velocità la depo era già tutta impiccata e il pistone partiva come un shutle nello spazio...


esagerato mai sentito parlare di limitatore dei giri ?????????

che sull'rs nn esiste...
comunque io in forte discesa come diceva urano sono riuscito a toccare solo 149 e ho anche filtro stappato e altre cosucce...quindi è di sicuro potenziata
 
1294396
1294396 Inviato: 9 Mar 2007 21:07
 

ma ho notato che fatica a salire di velocità..o ha la trasmissione molto lunga..
 
1294898
1294898 Inviato: 9 Mar 2007 22:38
 

matteo660 ha scritto:
ma ho notato che fatica a salire di velocità..o ha la trasmissione molto lunga..

è ancora peggio con i rapporti + lunghi...comunque una marmitta fullpower nn è che eccelsa in prestazioni, quindi è normale che fatica a salire di giri
 
1296917
1296917 Inviato: 10 Mar 2007 17:55
 

cosa ???? sul rs non esiste il limitatore di giri ???????? nn ti sei mai chiesto perche quando fai il ponte alla centralina i giri salgono anche fino a 13 mila giri ?????????? poi nn ci vuole molto tira una terza epoi ti accorgi come entra il limitatore di giri
 
1297747
1297747 Inviato: 10 Mar 2007 20:52
 

giogiu ha scritto:
cosa ???? sul rs non esiste il limitatore di giri ???????? nn ti sei mai chiesto perche quando fai il ponte alla centralina i giri salgono anche fino a 13 mila giri ?????????? poi nn ci vuole molto tira una terza epoi ti accorgi come entra il limitatore di giri

Per favore confermate voi...
con il ponte il limite massimo di giri è il medesimo...la causa principale è se è ripo o depo...una ripo sale fino a 12000-12500 mentre una depo è morta dopo i 10000 (sia col ponte tagliato che non). Il limitatore di giri inoltre sarebbe inutile su un 2t perchè serve a un 4t a gestire l'apertura delle valvole e nn causare un malfunzionamente di queste ultime. Inoltre un 2t "mura" dopo il regime utile di coppia, quindi continuare a tirare la marcia sarebbe poco produttivo e dannoso...
 
1297780
1297780 Inviato: 10 Mar 2007 20:58
 

Fabietto1990 ha scritto:
giogiu ha scritto:
cosa ???? sul rs non esiste il limitatore di giri ???????? nn ti sei mai chiesto perche quando fai il ponte alla centralina i giri salgono anche fino a 13 mila giri ?????????? poi nn ci vuole molto tira una terza epoi ti accorgi come entra il limitatore di giri

Per favore confermate voi...
con il ponte il limite massimo di giri è il medesimo...la causa principale è se è ripo o depo...una ripo sale fino a 12000-12500 mentre una depo è morta dopo i 10000 (sia col ponte tagliato che non). Il limitatore di giri inoltre sarebbe inutile su un 2t perchè serve a un 4t a gestire l'apertura delle valvole e nn causare un malfunzionamente di queste ultime. Inoltre un 2t "mura" dopo il regime utile di coppia, quindi continuare a tirare la marcia sarebbe poco produttivo e dannoso...

praticamente hai detto giusto....

in pratica il 2 tempi si limita da solo...oltre un certo regime non riesce a "respirare" e si blocca...

andando un pò ot è per questo che la mito tende a murare prima..perchè il rapporto alesaggio corsa è meno vantaggioso dell rs e non gli permette di respirare a dovere oltre un certo numero di giri...
 
1299041
1299041 Inviato: 11 Mar 2007 11:49
 

nn sn daccordo .. . . ho un amco (diciamo conoscente ) che ha fatto lo sgarro di togliere il limitatore è la moot saliva piu di 14000 giri pecccato che ogni volta che tirava le marcie grippava (( però secondo lui la colpa era della moto nn sua che nn sapeva mettere le merce al ""suono"" giusto)
 
1300057
1300057 Inviato: 11 Mar 2007 15:19
 

giogiu ha scritto:
nn sn daccordo .. . . ho un amco (diciamo conoscente ) che ha fatto lo sgarro di togliere il limitatore è la moot saliva piu di 14000 giri pecccato che ogni volta che tirava le marcie grippava (( però secondo lui la colpa era della moto nn sua che nn sapeva mettere le merce al ""suono"" giusto)

per arrivare a 14000 giri devi avere un pistone monofascia e una infinità di lavorazioni...e se c'aveva ste cose e grippava significa che nn l'ha carburata bene...14000 giri allora significa che anche con una fullpower senza "limitatore" ci arrivi...e poi scusa, dov'è che si toglie sto limitatore??
 
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