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Problemi con il drakon 50cc [chiedo il vostro aiuto!]
1241524
1241524 Inviato: 26 Feb 2007 19:57
Oggetto: Problemi con il drakon 50cc [chiedo il vostro aiuto!]
 

io ho un problema..quando tiro la leva dell'aria la moto dopo 5 minuti (neanche)si affoga e se nn la spengo (L'ARIA) si spegne la moto...sapete il perchè?prima nn c'era questo problema anzi se aprivo l'aria mentre ero in allungo la moto andava ancora piu veloce..sapete il motivo di questo "affogamento da parte della moto"??qualch'uno esperto mi potrebbe rispondere?????
 
1241531
1241531 Inviato: 26 Feb 2007 19:58
Oggetto: Re: Problemi con il drakon 50cc..esperti chiedo il vostro ai
 

Drakon50 ha scritto:
io ho un problema..quando tiro la leva dell'aria la moto dopo 5 minuti (neanche)si affoga e se nn la spengo subito(L'ARIA) si spegne la moto...sapete il perchè?prima nn c'era questo problema anzi se aprivo l'aria mentre ero in allungo la moto andava ancora piu veloce..sapete il motivo di questo "affogamento da parte della moto"??qualch'uno esperto mi potrebbe rispondere?????



xkè ingrassi la carburazione e tente a spegnersi chiaramente, se prima tirando l'aria andava d+ vuol dire ke eri semplicemente magro
 
1241549
1241549 Inviato: 26 Feb 2007 20:00
 

appunto ora vuol dire che la carburazione è migliore perchè normalmente deve fare così.non come faceva prima
 
1241615
1241615 Inviato: 26 Feb 2007 20:08
 

ok..ma solamente che ora fa i novanta(segnati)a stento, prima prendeva i novantotto tirando l'aria..in pochè parole sembrava che prendeva l'allungo...come mai?(il peso nn c'entra tanto pesavo prima tanto peso adesso)
 
1241699
1241699 Inviato: 26 Feb 2007 20:17
 

rivedi la carburazione e vedi ke tt andra' a posto icon_wink.gif
 
1241730
1241730 Inviato: 26 Feb 2007 20:20
 

tu hai il drakon?
 
1241749
1241749 Inviato: 26 Feb 2007 20:22
 

si
 
1241754
1241754 Inviato: 26 Feb 2007 20:23
 

quanto ti fa?
 
1241792
1241792 Inviato: 26 Feb 2007 20:28
 

tieni conto ke ho la v6 svuotata, filtro a cono, carbu del 19 e prendo i 110 di contakm icon_wink.gif
comunque da original prendevo sui 95 di contakm icon_wink.gif
 
1241812
1241812 Inviato: 26 Feb 2007 20:30
 

hai mai avuto problemi di carburazione?
 
1241870
1241870 Inviato: 26 Feb 2007 20:36
 

Ma lascia stare l'aria in allungo va.......non è mica il pulsante del nos.......rivedi la carburazione forse è il caso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1241912
1241912 Inviato: 26 Feb 2007 20:42
 

Lucas17 ha scritto:
Ma lascia stare l'aria in allungo va.......non è mica il pulsante del nos.......rivedi la carburazione forse è il caso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

va be se nn mi vuoi credere nn mi credere..io sono venuto qui in cerca di soluzioni...nn sono venuto certo per sparare ca**ate!!
 
1241995
1241995 Inviato: 26 Feb 2007 20:52
 

secondo voi questo carburatore va bene per il drakon?????

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1241997
1241997 Inviato: 26 Feb 2007 20:52
 

il drakon è a ignezione? va bè.. è normale che faccia così.. era prima che nn andava bene..
 
1242009
1242009 Inviato: 26 Feb 2007 20:53
 

che roba è quel coso??!! sei sicuro che non è finto?
 
1242018
1242018 Inviato: 26 Feb 2007 20:54
 

Sealea ha scritto:
il drakon è a ignezione? va bè.. è normale che faccia così.. era prima che nn andava bene..


nn è a iniezione monta il Carburatore Dell'orto PHBN16...
e poi se prima nn andava bene come mai andava piu veloce?
 
1242062
1242062 Inviato: 26 Feb 2007 20:59
 

secondo voi se monto un carboratore come questo cioè da 17.5 su un drakon
ke ha un carburatore da 16 va bene??oppure nn cambia niente??

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1242066
1242066 Inviato: 26 Feb 2007 20:59
 

Drakon50 ha scritto:
Sealea ha scritto:
il drakon è a ignezione? va bè.. è normale che faccia così.. era prima che nn andava bene..


nn è a iniezione monta il Carburatore Dell'orto PHBN16...
e poi se prima nn andava bene come mai andava piu veloce?

ma dico ti interessa cosi tanto la vel max?xchè senno ti saresti dovuto prendere una sportiva,,,comunque...
x il fatto dell'aria nn sn un esperto,ma ti 6 mai kiesto xchè ci sia la levetta?xchè se facesse aumentare la velocita nn ci sarebbe e sarebbe sempre aperta...comunque x il resto dovrebbe essere un fatto di carburazione,prima forse era troppo grassa e con + aria andava di +,ma ora k si è regolata l'aria in + da solo fastidio.
meglio cosi,troppo grassa penso si rischi di grippare,se si incollta tutto
 
1242076
1242076 Inviato: 26 Feb 2007 21:00
 

Drakon50 ha scritto:
secondo voi se monto un carboratore come questo cioè da 17.5 su un drakon
ke ha un carburatore da 16 va bene??oppure nn cambia niente??

immagini visibili ai soli utenti registrati


cambia un c***o...se cambi solo quello metti un 19,se metti una marmitta un 19,se mentti un 75 un 19 se metti un 85 un 21
 
1242082
1242082 Inviato: 26 Feb 2007 21:01
 

xkè mettendo l'aria mandavi la carburazione a punto, ora la carburazione va megio ma nn è a postissimo, rivedila icon_wink.gif
comunque nn ho mai avuto problemi di carburazione, mio zio è mecca icon_wink.gif
 
1242091
1242091 Inviato: 26 Feb 2007 21:03
 

ma prima quando? può essere sicuramente il cambio di stagione, o meglio il cambiamento di temperature. comunque rivedi la carburazione, perkè così è normale, sicuramente prima la moto era scarburata e ora ti ha bruciato la candela. cambia la candela e tira di nuovo, poi ci fai sapere. comunque può anke essere ke nn sia questo il problema, ma qualke problema nel gt, o nella marmitta o nell'airbox parlando di carburazione che magari può essere intasato.
sicuramente prova per prima cosa la candela, controlla l'airbox, epoi magari se ti va la carburazione.
ciauz
 
1242104
1242104 Inviato: 26 Feb 2007 21:04
 

DerbiGPR50R ha scritto:
ma prima quando? può essere sicuramente il cambio di stagione, o meglio il cambiamento di temperature. comunque rivedi la carburazione, perkè così è normale, sicuramente prima la moto era scarburata e ora ti ha bruciato la candela. cambia la candela e tira di nuovo, poi ci fai sapere. comunque può anke essere ke nn sia questo il problema, ma qualke problema nel gt, o nella marmitta o nell'airbox parlando di carburazione che magari può essere intasato.
sicuramente prova per prima cosa la candela, controlla l'airbox, epoi magari se ti va la carburazione.
ciauz


grazie ...ciao
 
1242132
1242132 Inviato: 26 Feb 2007 21:07
 

filo veramente tirando l'aria aumenta il passaggio della benzina e nn dell'aria, prima cosa e poi nn è ke sempre come hai detto tu, se uno vuole può mettere anke un 24 su un 75.
comunque parlando calmi e nn agitati, se metti un 17,5 nn cambia assolutamente niente, ci aggiungi qualke € in più e ai come drakon92, ti metti un 19, ma dovresti cambiare marmitta e magari anke una mod base. comunque considera che io sulla mia derbi originale avevo il 14 e mi faceva 103 segnati, per cui. il carburatore su una moto orig nn fa nnt, se nn un pò più di ripresa, metti prima una marmitta e poi ci pensi x un carbu!
 
1242172
1242172 Inviato: 26 Feb 2007 21:11
 

DerbiGPR50R ha scritto:
filo veramente tirando l'aria aumenta il passaggio della benzina e nn dell'aria, prima cosa e poi nn è ke sempre come hai detto tu, se uno vuole può mettere anke un 24 su un 75.
comunque parlando calmi e nn agitati, se metti un 17,5 nn cambia assolutamente niente, ci aggiungi qualke € in più e ai come drakon92, ti metti un 19, ma dovresti cambiare marmitta e magari anke una mod base. comunque considera che io sulla mia derbi originale avevo il 14 e mi faceva 103 segnati, per cui. il carburatore su una moto orig nn fa nnt, se nn un pò più di ripresa, metti prima una marmitta e poi ci pensi x un carbu!

tranqui nn sn inca cn nex,allora x la storia dell'aria ho ipotizzato,e ho detto pure k nn ne sapevo molto,e visto k sidice "tirare l'aria" pensavo k centrassse qlcs... icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
comunque prima ho parlato tenendo in relazione prestazioni/consumo,cioe
se metti su un 75 un 21 va bene ma consuma di + senza un gran incremento(anzi,penso nullo) di prestazioni.(rispetto a mettere un 19)
poi intendevo k nn serve a molto cambiare SOLO carbu,ma andrebbe cambiata 1o anke la marmitta e poi eventualmente anke GT.
spero di essermi chiarito icon_biggrin.gif
 
1242230
1242230 Inviato: 26 Feb 2007 21:19
 

Si si! tutto ok icon_wink.gif
 
1284574
1284574 Inviato: 7 Mar 2007 21:42
 

devi rivedere la carburazione comunque l'aria non va tirata quando 6 in marcia rischi di rovinare il motore icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
1287720
1287720 Inviato: 8 Mar 2007 15:37
 

aumenta accellerazione e allungo ma anche i consumi comunque ci va perchè io ho il 18 icon_lol.gif 0509_up.gif
 
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