DerbiGPR50R ha scritto:
filo veramente tirando l'aria aumenta il passaggio della benzina e nn dell'aria, prima cosa e poi nn è ke sempre come hai detto tu, se uno vuole può mettere anke un 24 su un 75.
comunque parlando calmi e nn agitati, se metti un 17,5 nn cambia assolutamente niente, ci aggiungi qualke € in più e ai come drakon92, ti metti un 19, ma dovresti cambiare marmitta e magari anke una mod base. comunque considera che io sulla mia derbi originale avevo il 14 e mi faceva 103 segnati, per cui. il carburatore su una moto orig nn fa nnt, se nn un pò più di ripresa, metti prima una marmitta e poi ci pensi x un carbu!
tranqui nn sn inca cn nex,allora x la storia dell'aria ho ipotizzato,e ho detto pure k nn ne sapevo molto,e visto k sidice "tirare l'aria" pensavo k centrassse qlcs...
comunque prima ho parlato tenendo in relazione prestazioni/consumo,cioe
se metti su un 75 un 21 va bene ma consuma di + senza un gran incremento(anzi,penso nullo) di prestazioni.(rispetto a mettere un 19)
poi intendevo k nn serve a molto cambiare SOLO carbu,ma andrebbe cambiata 1o anke la marmitta e poi eventualmente anke GT.
spero di essermi chiarito