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e buono questo gt usato [top 2 plus]
1241277
1241277 Inviato: 26 Feb 2007 19:33
Oggetto: e buono questo gt usato [top 2 plus]
 


 
1241327
1241327 Inviato: 26 Feb 2007 19:38
 

Io non mi fido per nulla dei gruppi termici usati, magari ha due graffi enormi sul dietro del pistone, o come è successo a DEMAS il pistone non gli comprime e devi buttare tutto... a quanto lo vendono?

se non metti almeno una buona marmitta e un 21 e una frizione non puoi ontarlo...
 
1241364
1241364 Inviato: 26 Feb 2007 19:41
 

io con quello metterei

top viola
albero top
cuscinetti
paraoliç
21
dischi frizione polini
top rossa
marmitta top o un altra non omo
pacco lamellare
colletore
filtro

come consumi e manutenzione come siamo?
risp che sono a barcellona e devo andare via?
ciao
 
1241379
1241379 Inviato: 26 Feb 2007 19:42
 

consumerai un litro ogni 10 km che percorri... icon_wink.gif a quanto lo vendono quel GT?

come ti ho gia detto io non mi fiderei magari è distrutto... icon_wink.gif
 
1241397
1241397 Inviato: 26 Feb 2007 19:44
 

e all asta e lo vendono subito a 180 con
albero top
top viola
cuscineti skf
paraoli


poi invece a parte vende la centralina all asta?
 
1241403
1241403 Inviato: 26 Feb 2007 19:45
 

pilozza ha scritto:
Io non mi fido per nulla dei gruppi termici usati, magari ha due graffi enormi sul dietro del pistone, o come è successo a DEMAS il pistone non gli comprime e devi buttare tutto... a quanto lo vendono?

se non metti almeno una buona marmitta e un 21 e una frizione non puoi ontarlo...

Momento pilo, guarda che io nn ho il top viola, ho tutto originale by minarelli icon_wink.gif . comunque scusami se vado OT, ma in questi casi, mi cambiera' tutto o sl il pistone?? e soprattutto, ora nn so spiegarlo bene ma c provo, sai quando grippi e magari te lo retificano e quindi te lo maggiorano, succedera anke a me?? grazie icon_wink.gif .
 
1241425
1241425 Inviato: 26 Feb 2007 19:47
 

comunque non prendo il top viola perche poi consuma troppo
prendo il top nero
quanto consuma a litro?20 li faccio?
 
1241426
1241426 Inviato: 26 Feb 2007 19:47
 

Citazione:
poi invece a parte vende la centralina all asta?


eh?

no comunque a 180 € mi sembra una fregata, l'albero non è indispensabile sulla tua elaborazione, e a 150 € ti compri il gt su FMS2 e cosi sei sicuro di avere un motore nuovo e buono, quello magari è spompato o non comprime o peggio ha l'imbiellaggio rovinato e dopo 1 settimana grippi e devi buttare tutto... icon_wink.gif

la centralina la puoi prendere, tanto non si rovinano come i cilindri...
 
1241475
1241475 Inviato: 26 Feb 2007 19:51
 

si ma con il viola serve l albero?
 
1241483
1241483 Inviato: 26 Feb 2007 19:52
 

io devo comprare quel gt ma senza albero, per sicurezza sarebbe meglio cambiarlo ma non è obbligatorio....
cos'hai deciso ? lo prendi o no?
 
1241503
1241503 Inviato: 26 Feb 2007 19:55
 

no anche perche poi consuma 10 a litro
poi lo prendo nuovo ma ho paura per l albero
 
1241511
1241511 Inviato: 26 Feb 2007 19:56
 

basta cambiare i ciscinetti, o mettere un carenzi che costa poco, ma per i primi 10.000 km puoi lasciarla cosi... icon_wink.gif
 
1241530
1241530 Inviato: 26 Feb 2007 19:57
 

Ragazzi, solitamente questi gt se trattati con cura quanti km riescono a tenere?? grazie.
 
1242201
1242201 Inviato: 26 Feb 2007 21:15
 

comunque l'albero top ke vendono assieme al gt è piccolo quanto l'originale, per cui se lo prendi puoi sicuramente camminare con il tuo orig. comunque 10km a l con un 21. mah. io faccio più o meno 8 con 24 e rotore ecc ecc. per cui penso ke vai anke sui 15. comunque un mio amico con polini monofascia, marmitta arrow e 19 fa minimo 20km/l nn so come fa! comunque il consumo nn diende strettamente dalla modifica ma dal carburatore.
 
1245324
1245324 Inviato: 27 Feb 2007 17:19
 

beh sai com'è piùègrosso il caruratore piùentra benzina... icon_wink.gif

poi dipende abche dacome guidi ma comunque quel cilindro col 21 beve setu fai 8 km\l con il 24 vuol dire o che hai un dell'orto o che non vai mai al massimo perche un team ben preparato vuole molto più del 24(vedi ale88 con il 34 icon_eek.gif )
 
1246266
1246266 Inviato: 27 Feb 2007 19:58
 

ts, figurati che ora sto col 21 icon_lol.gif è la moto con gli stessi pezzi va. ma purtroppo nn avendo nè contakm np nnt nn so qnt mi ha perso e se mi ha perso di velocità. comunque adex ho il 21 col collettore orig derbi. perkè il 24 l'ho venduto dato che mi hanno regalato un 28 a cui manca solo la parte dell'aria manuale. comunque mi chidevo questo 28 è con l'attacco con la cravatta, per cui nn andrebbe un collettore tipo quello della malossi che danno con il 26 ma kè è con l'attacco per maskio. invece il carburatore è femmina e gli servirebbe un collettore maskio. come posso fare? purtroppo l'attacco di questo carburatore è quanto tutto il collettore un altro pò. come faccio? sapete qualke parte dove lo vendono, come farselo da se, bo?
 
1246280
1246280 Inviato: 27 Feb 2007 20:01
 

Non ci ho capito nulla com'è il carburatore, di che marca?
 
1246643
1246643 Inviato: 27 Feb 2007 20:47
 

dell'orto 28 ph.. non mi ricordo che cosa xkè sta sotto il garage, domani vi dico, comunque ha l'attacco con la cravatta, in poke parlare femmina per cui vuole un collettore da infilarci dentro.
 
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