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ops..ho rotto un dente della semipuleggia [è grave?]
1240846
1240846 Inviato: 26 Feb 2007 18:38
Oggetto: ops..ho rotto un dente della semipuleggia [è grave?]
 



icon_rolleyes.gif x smontare il dado ke fissa la semipuleggia ke poi nn sono manco a toglierlo ho rotto un dente della semipuleggia..è grave?ke può succedere?dimuirà le prestazioni? icon_cry.gif
 
1240868
1240868 Inviato: 26 Feb 2007 18:40
 

non succede nulla assolutaente nulla
 
1240884
1240884 Inviato: 26 Feb 2007 18:42
 

wà grazie mille.finalmente qualcuno mi risp,nn mi ha mai risp nessuno icon_biggrin.gif nn mi so muovere bene in questo sito,comunque visto ke almeno tu mi ascolti posso dirti delle cose ke avrei bisogno di sapere?risp grazie icon_wink.gif
 
1240885
1240885 Inviato: 26 Feb 2007 18:42
 

penso di no, si accende ancora con la pedivella icon_question.gif
 
1240891
1240891 Inviato: 26 Feb 2007 18:43
 

ahahahah il solito metodo del cacciavite nn ti provoca niente ma avrai dei problemi all' accensione a starter va be accendilo a pedalina
 
1240911
1240911 Inviato: 26 Feb 2007 18:44
 

SuperCiak ha scritto:
wà grazie mille.finalmente qualcuno mi risp,nn mi ha mai risp nessuno icon_biggrin.gif nn mi so muovere bene in questo sito,comunque visto ke almeno tu mi ascolti posso dirti delle cose ke avrei bisogno di sapere?risp grazie icon_wink.gif


si certamente
 
1240958
1240958 Inviato: 26 Feb 2007 18:49
 

puoi chiedere anche a me
 
1240971
1240971 Inviato: 26 Feb 2007 18:51
 

allora vorrei cambiare i rulli xkè quelli ke ho il meccanco ha fato un assemblaggio,ha messo tre pesanti e 3 leggeri x avere sia la ripresa ke il tratto a lungo ma io sento solo la ripresa appena migliorata rispetto a prima,il tratto a lungo nn cè proprio,ci vuole strada x prendere i giri e a 2 ci vuole x forza la discesa altrimentik nn sale di giri va piano!ora cosa mi consigli?ke grammatura devono essere i rulli?tendo a precisare ke prima ke portavo il mezzo dal meccanico in cui nn aveva la frizione e la cinghia malossi nuova il mezzo andava molto + veloce,nn sò xkè! icon_cry.gif
 
1240990
1240990 Inviato: 26 Feb 2007 18:55
 

digli al tuo meccanico da parte mia che e un pirla, allora fai cosi' prendi e vai da lui ti fai dire i grammi dei due tipi di rulli li sommi e poi li dividi per 2 poi compri i rulli che ti vengano sengalati dall' op.ma ai un mina o un piaggio
 
1241023
1241023 Inviato: 26 Feb 2007 19:01
 

xkè poi dedvo dividere x 2?è vero ke i rulli nel variatore nn devono superare un totale di peso?comunque ho un malaguti ciak 2t quindi minarelli,gruppo pinasco75,sp3 leovince,multivar malossi e mi prende 75 massimo!cè è normale io nn lo sò sto troppo arrabbiato,appena montai il gp andava benino massimo prendeva 85 ma nn mi è mai piaciuto come avreik voluto!puoi darmi consigli?fai conto ke nn ho soldi.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif quindi...regolati nel parlare grazie icon_wink.gif
 
1241036
1241036 Inviato: 26 Feb 2007 19:03
 

SuperCiak ha scritto:
allora vorrei cambiare i rulli xkè quelli ke ho il meccanco ha fato un assemblaggio,ha messo tre pesanti e 3 leggeri x avere sia la ripresa ke il tratto a lungo ma io sento solo la ripresa appena migliorata rispetto a prima,il tratto a lungo nn cè proprio,ci vuole strada x prendere i giri e a 2 ci vuole x forza la discesa altrimentik nn sale di giri va piano!ora cosa mi consigli?ke grammatura devono essere i rulli?tendo a precisare ke prima ke portavo il mezzo dal meccanico in cui nn aveva la frizione e la cinghia malossi nuova il mezzo andava molto + veloce,nn sò xkè! icon_cry.gif


io devo fare almeno 40 fhilometri prima di sentire differenze cambiando i rulli
 
1241037
1241037 Inviato: 26 Feb 2007 19:04
 

non ti preoccupare, rompere un'aletta della semipuleggia fissa non causa nessun problema (quelle servono per far muovere l'aria all'interno del carter cosi da raffreddare la trasmissione). Ci sono persone che addirittura levano la semipuleggia con le alette mettendone una senza cosi da far avere maggior spunto al mezzo icon_wink.gif
 
1241042
1241042 Inviato: 26 Feb 2007 19:05
 

quello e4 un problema comune, metti i rulli da 4 semmai da 3.7 e regolati
devi dividere per fare un a media di quello che ti viene
be il tuo gruppo termico e' 70cc nn 75cc nn esistano almeno che nn te li crei rieselando un cilindro
 
1241399
1241399 Inviato: 26 Feb 2007 19:44
 

ok allora fa niente dell'aletta,grazie icon_wink.gif comunque è 70 il gp?allora quei ...mi hanno detto una palla,senti ma è possibile ke è un annetto ke ho questo gp e già ha xso molte prestazioni,ho fatto un rotaggio pessimo?da ke dipende?tieni presente ke ci cammino da paura,40km al giorno e consumka da skifo!
 
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