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HM Derapage RR by Morig94 (foto del rialzo!!!!!!!!!)
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 18:51
 

Fatto il rialzo!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif alla fine il buco me lo sono fatto da solo col trapano a colonna, l'ho fatto distante 2 cm dall'originale, come mi ha consigliato ivandera icon_wink.gif Sta molto meglio

Adesso foto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

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Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 18:53
 

eccolo! Grandissimo!
Sta molto meglio!
Come guidabilità?
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:04
 

Cavolo avevi sbagliato a fare il buco vedo dalla prima foto. Occhio che la vite non si muova
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:49
 

Non ho sbagliato a fare il buco 0509_pernacchia.gif , c'era il cerchio di prova, ci ho scarabocchiato un po' prima di decidere dove fare il buco, e dalla foto sembra davvero un buco!
Comunque ho fatto varie prove, e con i consigli di ivan è uscito un lavoro perfetto, come guidabilità si impenna meglio, si alza meglio il dietro e come pieghe non so, ma è bilanciata perfettamente adesso, non è più seduta come una volta icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:51
 

bella 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:52
 

Grazie grazie, continuate a commentare icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:53
 

ottimo lavoro! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:54
 

Ciao stefano, falo anche te il rialzo come il mio visto che la tua dici che è un po' bassa icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:55
 

non ho mai detto che è bassa icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:55
 

No una volta l'hai detto icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 19:59
 

forse prima di regolare il mono, quando era ancora sull'impostazione di fabbrica 0509_pernacchia.gif adesso l'ho indurito un po e si abbassa di meno, ma devo idurirlo di piu perchè è ancora un pochino molle, al massimo metto l'ohlins del cr 125 0509_up.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 20:03
 

Ah, allora i conti tornano, la prossima modifica alla ciclistica sarà di indurire le forcelle mettendo olio più viscoso, poi quando metterò il parafango acerbis supermoto tirerò via quel becco di papera che c'è davanti icon_asd.gif icon_asd.gif
Forse taglio via il pezzo sotto della tara e metto il catarifrangente da qualche parte più sopra icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 21:23
 

Rimetto le foto perchè prima non andavano tutti i link icon_wink.gif
Rialzo:

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Messaggio Inviato: 16 Gen 2010 21:48
 

Ho visto il dera competition del 2010 bianco! Purtroppo.... è una figata assurda il telaio nero, con plastiche bianche e piastre forcella rosse, secondo voi come stà sulla mia il telaio nero?
Ho una voglia assurda di fare il mio dera col telaio nero e plastiche binche!
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 0:36
 

che punta hai usao per il buco????e adesso come va???
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 1:05
 

Allora, per il buco ho usato una punta da 11mm, se lo fai più grande rischi la vita, perchè ballerà dentro icon_wink.gif , ho tolto la vite, ho alzato la moto come mi piaceva poi ho fatto una tacca corrispondente al buco, ho smontato il leveraggio e l'ho messo nella morsa del trapano a colonna e ho fatto il buco.
Non fare il buco con il trapano mobile perchè i due buchi potrebbero non essere paralleli icon_wink.gif
Questo è un esempio di trapano a colonna: Link a pagina di Antoniopalladinosrl.com
Io ho fatto il buco a 2cm dall'altro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 1:13
 

Come guidabilità è nettamente migliorata, prima era seduta, adesso è bilanciata, derapo meglio impenno meglio, impenno meglio il posteriore, come pieghe non ho neancora provato perchè ho girato in via però credo che migliorino, perchè senza il rialzo il davanti è troppo leggero icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 13:02
 

morig94 ha scritto:
Allora, per il buco ho usato una punta da 11mm, se lo fai più grande rischi la vita, perchè ballerà dentro icon_wink.gif , ho tolto la vite, ho alzato la moto come mi piaceva poi ho fatto una tacca corrispondente al buco, ho smontato il leveraggio e l'ho messo nella morsa del trapano a colonna e ho fatto il buco.
Non fare il buco con il trapano mobile perchè i due buchi potrebbero non essere paralleli icon_wink.gif
Questo è un esempio di trapano a colonna: Link a pagina di Antoniopalladinosrl.com
Io ho fatto il buco a 2cm dall'altro icon_wink.gif

grazie di tutto.....devo farlo anche io sulla mia 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:02
 

0509_welcome.gif Pesanti novità






















































Metto anche io il tpr 86 icon_asd.gif , ho chiesto prima ai miei e mi lasciano elaborare il 50 al posto del 125 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif Ad aprile faccio gli stage e con la mancia mi prendo tutta l'alimentazione
Il 9 settembre che è il mio compleanno mi faccio regalare il TPR
A Natale mi faccio regalare la marmitta, forse katrce passaggio alto o top, dovete aiutarmi a decidere 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:06
 

Bravo morig ottimo lavoro , provala per bene la moto e vedrai che sembrera' molto meglio come guidabilita' , da originale e' veramente troppo bassa e rimane sbilanciata icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:07
 

un altro 86 tpr..xd 0509_doppio_ok.gif dovremmo tenere la lista di qnt ce lo abbiamo xd...comunque preparati un bel mucchio di cash.. xd.. tipo 1500-2000 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:10
 

Ahahah, infatti il tpr è perfetto se non puoi prendere il 125 0509_up.gif perchè è corsa lunga e è abbastanza affidabile se tenuto bene, quindi 2 anni dura 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:19
 

ma lo sai che ho appena scoperto che il buco per il rialzo me l'avevano fatto al conce prima di consegnarmi la moto? perchè prima di prenderl ami ci ero seduto e avevo fatto la faccia stana dicendo che mi sembrava un po' bassa e loro fanno "tranquillo te l'alziamo noi" e pensavo che mi avessero solo aggiunto i riser al manubrio e spostato il mono sull'altro buco ma visto che tu ne avevi uno e l'altro l'hai fatto tu allora vuol dire che non era di serie il buco icon_asd.gif comuqnue sono molto soddisfatto del mio conce e una roba del genere non mi stupisce 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:19
 

Altro TPR in arrivo... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:24
 

Si!!! Mi si apre una finestra sul futuro icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:26
 

Per Tropik, che fortuna! Allora ti basta spostare il leveraggio e hai la moto alta come la mia 0509_up.gif , sai dirmi la distanza frà i 2 buchi? frà centro e centro?
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 23:57
 



Allora, come marmitta forse prendo quella i ivan ma non è certo
come pacco lamellare, fose lo trovo a 20 un v force,
come carburatore alla mia scuola c'è uno che vende il koso 28 a 30 euro, così per disfarsene icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif , quindi la ela mi viene a costare un po' meno icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2010 7:40
 

morig94 ha scritto:
Per Tropik, che fortuna! Allora ti basta spostare il leveraggio e hai la moto alta come la mia 0509_up.gif , sai dirmi la distanza frà i 2 buchi? frà centro e centro?
si, avevo fatto tutto loro, hanno fatto il buco e di conseguenza hano sostato il leveraggio.............adesso capisco perchè alcuni vedendo la foto della mia moto mi chiedevano perchè era così alta rispetto alla loro solo cheall'inizio non ne avevo la più pallida idea del motivo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2010 18:36
 

Be, hanno fatto bene 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2010 18:24
 

hey hey mi spieghi bene come hai fatto il buco che vorrei alzarla un po anche io?? o qui o in mp..come preferisci.. hai alzato la moto, svitato il mono, smontato il leveraggio, fatto il buco e rimontato tutto?

nessuna complicazione?
 
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