A me piace cosi'
Comunque rispondo alle domande , il codino sembra troppo lungo ma non lo e' , poi quando c'e' targa e frecce diventa perfetto
E la moto non la uso solo in pista ma avevo tolto targa e frecce per il lavoro e per le foto
in che pista vai??? quanto spendi? io sn di cesano maderno
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilita' di andare in pista , ero intento ad andare ad ottabiano per provare a girare ma prima ci vuole almeno l'accensione a rotore interno perche' per adesso le prestazioni non mi soddisfano al 100%
Per il contralbero non ci sono problemi a toglierlo , le vibrazioni aumentano di poco poi anche adesso con il tpr sono accettabili , per le rotture del telaio mi sembra difficile , al massimo il fenomeno potrebbe verificarsi su alcuni telai che sono soggetti alla rottura come quello del compe di qualche anno fa
Io consiglio di toglierlo sul motard perche' l'allungo che si perde e' poco e parlare di velocita' massima con quella aerodinamica ...
Grazie, ma per levarlo e difficile e scusami un'altra domanda (sembrerò un po' sfacciato) quanto costa il tpr ??
Bhe serve almeno la pneumatica per svitare la campana e l'ingranaggio del contralbero , per togliere tutto invece bisogna aprire i carter ma togliendo gia' quell'ingranaggio si escude il tutto e non funziona piu' nulla
Il tpr 76 l'ho pagato 225€ da ferruccio
Per tutti quelli che non gli piacciono i fianchetti potete stare tranquilli i fianchetti che ho tagliato me li ha regalati un'amico perche' erano un po' conciate , allora ho voluto provare a fare sto progetto che era da un po' che avevo in mente , pero' ho ancora a casa i miei fianchetti originali
ma in hce pista avevi intenzione di andare????
serve la licenza o si può girare anke senza???
Si scusa volevo dire Ottobiano comunque dovrebbero esserci delle giornate libere che basta che paghi qualcosa e provi a girare (un mio amico e' andato con il dera originale ) pero' penso che devi avere l'abbigliamento adatto
Si scusa volevo dire Ottobiano comunque dovrebbero esserci delle giornate libere che basta che paghi qualcosa e provi a girare (un mio amico e' andato con il dera originale ) pero' penso che devi avere l'abbigliamento adatto
bhe si l'abbigliamento deve essere adatto e si pagano anche bei soldi per girare, lo so perchè un mio conoscente che si era preparato lo spuuter tutto malossi [ ] per andare a girare pagava molto, al momento non ricordo di preciso le cifre, però erano elevate
su nuvolari avevano chiesto quanto costava girare al mugello, e il responsabile aveva detto sui 60 euro una sessione di 25 minuti, quindi credo che le piste minori costino meno.
ovviamente era riferito a giornate libere, volendo li si potevano fare turni da 2, 4 ore o tutta la giornata, mi pare che per le due ore chiedessero 150 euro, ma non ne sono sicuro al 100%
ho guardato il costo della pista ieri...mi pare 25 o 30 la mattina e il pomeriggio 35 per 4 ore circa
Buono
Il problema rimane l'abbigliamento
ci stavo facendo un pensierino anche io...prima però completo l'elaborazione...poi magari ogni tanto alla domenica si potrebbe provare...su castiglione la tuta della stage la trovi a 250€ mi pare...nn è tantissimo...
ci stavo facendo un pensierino anche io...prima però completo l'elaborazione...poi magari ogni tanto alla domenica si potrebbe provare...su castiglione la tuta della stage la trovi a 250€ mi pare...nn è tantissimo...
cerca una tuta da motard, le tute da stradali e da scooter sono fatte per stare con una postura differente da quella dei motard, e sarebbe meglio avere meno pensieri possibili mentre si gira e non pensare al male o alla scomodità della tuta (che poi relativamente non è un fastidio, cioè io che giro col kart esco coi lividi sulle costole sulle ginocchia e sulla schiena e con il collo che non mi sta dritto ma mentre sto girando non me ne rendo nemmeno conto a parte che quando scendo dal cordolo che prendo le botte sulle costole non respiro per tutto il giro=)
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