ma quella che ti da anche le luci e anche la centralina ? non e che e molto performante migliori un po ma la differenza la fa il motore la marmitta l alimentazione
si quella a rotore interno con centralina e che non esclude l'impianto luci... la volevo mettere al posto della top rossa avendo un motorino euro 2...
e su un elaborazione stage 6 con
cilindro racing modular
marmitta stage 6 r1400
carburatore 24 stage r/t con collettore dritto e pacco lamellare v force 3
rapporti 13/44 malossi
albero hpc stage
carter stage...
e altri pezzi
si comprala...ho visto ke la vuoi prendere su sn...be io fossi in te la prenderei...con 60 euro in piu al posto di una top rossa ti prendi un'accensione a rotore...
ma non sono sicuro che vadi bene... perchè io ho il modello euro 2 con la centralina compresa all'interno della bobina...
è sicuro che montando l'accensione polini mi tolga il limitatore di giri?
se la accensione della polini va bene per il tuo volano vai alla grande......la accensione della polini va bene per girare su strada perchè tiene l'impianto eltrico funzionante.....
L'accensione polini è a rotore interno, quindi il volano originale non centra un Kez...
L'accensione polini io lo appena comprataa su sn a 130 € spediti....l'unico problema che ho incontrato è stato il collegamento dei cavi (spiegatomi poi da alcuni utenti del sr) e la messa in fase (ossia trovare il giusto punto di scoppio della scintilla) comunque và benissimo
Per la guida ti aiuto io, ti dò l'indirizzo di un topic aperto da me in un altro forum.....L'unico problema è la messa in fase dell'accensione. Per fare bene questo lavoro serve un comparatore, quindi se ne hai uno o conosci qualcuno che riesce a fartelo gratis vai tranquillo altrimenti perderai un bel pò di tempo
leo87
Minimoto Champ
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