ciao nn ho letto tutto il topic però ti voglio dire di pensarci bene prima di elaborare lo scooter a iniezione,il suo pregio da originale è quello di consumare poco e di andare a una buona velocità per uno scooter originale quindi ti consiglio di prendere solo il variatore e sei a posto.
guarda sinceramente sul mio ditech ho messo tutto quello che si poteva mettere e va perfettamente bene, aumenti lo spunto, 10 km/h circa di velocita max in più li prendi... totale misurati col gps mi tocca in rettilineo i 95 km/h... ke per una ela base non sono niente male!
i dr 80 esistevano, adesso si possono trovare usati ma i nuovi k vendono sono dai 68 ai 72 cc di cilindrata a seconda di motore piaggio o minarelli aria o liquido
salve a tutti, io ho un sr factory i.e. vorrei montare una LeoVince tt, che voi sappiate è possibile rimappare la centralina per l' espansione immodo da migliorare la carburazione?
ciao tutti... io volevo qualche info... intanto mi sono appena iscritto al forum!! io ho un sr r factory a carburatore... portato fuori da poco dall'officina per la seguente elaborazione: cilindro e albero MHR malossi replica, marmitta MHR malossi replica omologata, carburatore 19 dell'orto, variatore polini 6 rulli, kit malossi multivar. questo è il mio bolide adesso e va abbastanza anche ma nn come voglio io che consiglio mi dareste? che pezzi dovrei aggiungere o cambiare??? rispondete... grazie ciao
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