rende rende ma su un gt molto spinto, come marmitta è migliore di una pws quindi spompa i 70 base, almeno un intermedio spinto o un trofeo per montarla, con tutti i relativi pezzi
la yasuni c30 è in assoluto la marmitta con le più alte prestazioni...
è superiore alla evolution e alla MHR team di 0,9 hp...
in poche parole è una bomba e va messa solo su gt trofeo....
la yasuni c30 è in assoluto la marmitta con le più alte prestazioni...
è superiore alla evolution e alla MHR team di 0,9 hp...
in poche parole è una bomba e va messa solo su gt trofeo....
ahuahuahahuahua
vai in pista con quella marmitta, per non far gare di accelerazione poi dimmi se fai tempi migliori con la team o con la c30
quando si hanno preparazioni trofeo, non cè una migliore o una peggiore, dipende tutto da quello che si vuole fare e che usi si fanno....
ce da dire che è si una marmitta che viaggia ma non e studiata per nessun gt in particolare quindi su un determinato modello rende d piu una marmitta artigianale
ce da dire che è si una marmitta che viaggia ma non e studiata per nessun gt in particolare quindi su un determinato modello rende d piu una marmitta artigianale
appunto x questo te devi comunque mettere il fatto che essendo studiata appositamente x un gt è avvantagiata...invece la yasuni essendo una marmitta "generica" ha comunque delle prestazioni che possono essere paragonate ad una artigianale......e x questo è ottima
rende rende ma su un gt molto spinto, come marmitta è migliore di una pws quindi spompa i 70 base, almeno un intermedio spinto o un trofeo per montarla, con tutti i relativi pezzi
la yasuni c30 è in assoluto la marmitta con le più alte prestazioni...
è superiore alla evolution e alla MHR team di 0,9 hp...
in poche parole è una bomba e va messa solo su gt trofeo....
Correggimi se sbaglio ma io come migliore ci vedo una Jolly moto artigianale
con regolazione del gomito sia a ripresa ke allungo
la yasuni c30 è in assoluto la marmitta con le più alte prestazioni...
è superiore alla evolution e alla MHR team di 0,9 hp...
in poche parole è una bomba e va messa solo su gt trofeo....
ahuahuahahuahua
vai in pista con quella marmitta, per non far gare di accelerazione poi dimmi se fai tempi migliori con la team o con la c30
quando si hanno preparazioni trofeo, non cè una migliore o una peggiore, dipende tutto da quello che si vuole fare e che usi si fanno....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi