16126085
Inviato: 18 Dic 2019 23:45
Oggetto: perplessità modifiche liberty 125 2012
ciao a tutti ragazzi, inizio chiedendo scusa perché non so se ho scritto nella sezione giusta. se così non fosse chiedo scusa allo staff e chiedo se possibile di spostarlo nella sezione apposita.
ciao! sono possessore di un liberty 125 del 2012 al quale vorrei dare nuova vita.
sono reduce di un brutto incidente che ha visto tutta la carenatura del mio povero mulo, ridotta in frantumi..brutta botta..
motivo per il quale avevo pensato, considerata l’esigenza, di montare le carene del nuovo liberty (la serie dal 2016 in poi, per intenderci).
ora, scrivo questo topic perché non so se l’intero gruppo carene combacia perfettamente con telaio e impianto elettrico del liberty del 2012.. qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni?
un’ultima richiesta..
oramai il mio liberty ha segnato e oltrepassato i 25000km e sento l’esigenza di sostituire alcune componenti del motore, quali cinghia, frizione e chi più ne ha più ne metta, a causa dell’eccessiva usura.
ora, avevo in mente di modificare un po’ questo motore per dargli vita totalmente nuova, per ripartire dopo l’incidente.
non volevo esagerare, sono sincero, volevo qualche piccola modifica, qualche stupidaggine, sufficiente però a garantirmi maggiore spunto così da consentirmi di tirarlo su una ruota di braccia ma anche di tornare a vedere quei 110km/h (non effettivi lo so ahah) segnati sul contachilometri visto che ormai da un paio di mesi a questa parte fa fatica a prendere gli 80..
cosa mi consigliate??
chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e chiedo scusa ancora se ho sbagliato sezione..
sarò molto felice di sapere i vostri giudizi e le vostre idee..
grazie in anticipo.
ciao!