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Icarus992 - Cr 250 2T '99 - L'ignorante
14830557
14830557 Inviato: 31 Gen 2014 11:46
 

Mondiale di rubamazzetto o di briscola a cinque forse 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14831444
14831444 Inviato: 31 Gen 2014 20:44
 

Strabella, ti mancano due cerchi neri e di misura giusta (di che colore e' il 16.5?) per dargli quel tocco racing in piu' che rifletta quello che c'e' dentro...
E dai, sforzati, fai due foto fatte bene... icon_smile.gif
 
14831448
14831448 Inviato: 31 Gen 2014 20:49
 

Davanti nero

se trovo un post nero mi faccio i doppi
 
14835399
14835399 Inviato: 4 Feb 2014 0:18
 

Icarus992 ha scritto:
Davanti nero

se trovo un post nero mi faccio i doppi

Extreme Riders, in offerta un 5.5 Excel nero da paura. 32 fori 149 euro
 
15018703
15018703 Inviato: 14 Giu 2014 15:27
 
 
15018922
15018922 Inviato: 14 Giu 2014 19:27
 

Che spettacolo! icon_biggrin.gif
 
15019417
15019417 Inviato: 15 Giu 2014 12:15
 

Davvero molto bella, complimenti... eusa_clap.gif
 
15019748
15019748 Inviato: 15 Giu 2014 18:57
 

Direi che tanta roba!

Adesso mi fai venire voglia di twostroke anche a me... Non va bene!
 
15019810
15019810 Inviato: 15 Giu 2014 19:37
 

Bella davvero icon_smile.gif hai fatto un ringiovanimento meglio di un chirurgo plastico XD
 
15020193
15020193 Inviato: 16 Giu 2014 7:53
 

husky16 ha scritto:
Bella davvero icon_smile.gif hai fatto un ringiovanimento meglio di un chirurgo plastico XD


Pensa che le plastiche son state il meno
 
15020323
15020323 Inviato: 16 Giu 2014 9:33
 

hai dovuto rifare il telaietto posteriore ?
 
15021285
15021285 Inviato: 16 Giu 2014 21:03
 

topo ha scritto:
hai dovuto rifare il telaietto posteriore ?


Solo modificare

Il motore ora fa paura! Come la frenata, l'assetto, i cerchi, le michelin supermoto 16,5...
 
15030325
15030325 Inviato: 23 Giu 2014 21:03
 

Pistata fatta, con un amico con ENDURO R SM e manuel con il suo bombardatissimo 510

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Pistata bellissima, gli ultimi turni ci siam tolti anche della ruggine, persone giuste, abbiamo anche visto Sup91!

La moto ora è più gestibile e potente ma basta poco per ritrovarsi in monoruota anche in terza. Molti 450 ci son rimasti male...
 
15030408
15030408 Inviato: 23 Giu 2014 21:40
 

Cosa hai fatto di preciso in tutto al motore?

E come ti trovi con la Beringer 6p (se non ho visto male)? icon_mrgreen.gif
 
15030597
15030597 Inviato: 23 Giu 2014 23:51
 

Vforce3
Cilindro modificato nei travasi, flussati, il pistone ora al PMI li scopre completamente
Testa abbassata, incassata, rifatta al tornio
Pistone passato al tornio e svasato ai lati
Squish giusto, rdc aumentato, ora gira solo con +100 ottani
Valvola modificata nel funzionamento

Ora cammina molto forte senza picchi ma aprendo di botto da una bella castagna, regolare ma ignorante

Bisogna tirar giu nuovamente il motore perchè è apparso un raglio, totalmente random cominciava a fare un rumoraccio di cuscinetti cotti. Secondo me è qualche ingranaggio o un cuscinetto che ha raccolto qualcosa, smontiamo completamente valvola, paraoli, cuscinetti di banco, cambio e vediamo cosa si trova, dato che tanto i prossimi we li avevo tutti occupati... Il rumore ho visto che lo fa magari 3 volte in un giro e poi non si presenta per 2 turni. Quindi ho girato senza preoccuparmi dato che non era una rottura imminente

Inoltre il motore per quanto potente è gestibile, più di prima che aveva più picco al momento di coppia con impennate tanto coreografiche tanto inutili, ora è molto più cattivo ma lo è sempre, quindi ne approfittiamo per regalare un altro paio di cv icon_biggrin.gif già il mio amico con 510 faticava sul rettilineo icon_mrgreen.gif

La B è semplicemente... Inscaldabile, costanza assoluta
 
15031129
15031129 Inviato: 24 Giu 2014 12:37
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
15031762
15031762 Inviato: 24 Giu 2014 19:51
 

Mi stai facendo venire una curiosità e una voglia di averne/provarne una come la tua... non immagini icon_asd.gif icon_asd.gif


Se dovessi anch'io buttarmi sul 250 2t in futuro mi appoggerò a te icon_asd.gif
 
15031782
15031782 Inviato: 24 Giu 2014 20:13
 

Tommi97 ha scritto:
Mi stai facendo venire una curiosità e una voglia di averne/provarne una come la tua... non immagini icon_asd.gif icon_asd.gif


Se dovessi anch'io buttarmi sul 250 2t in futuro mi appoggerò a te icon_asd.gif


Dietro a un 690 enduro R motardizzato e messo giù bene a scarico e mappa
510 con pistone compresso, biella allegerita ecc ecc

Due mezzi che si cv ne fanno a tonnellate, non frullini, pista che richiede accelerazioni brucianti, intanto cazzeggiavamo, va beh...

Link a pagina di Youtube.com
 
15032062
15032062 Inviato: 24 Giu 2014 23:20
 

che gomme monti?
 
15032261
15032261 Inviato: 25 Giu 2014 8:58
 

Michelin supermoto

29b 12/60 r420
14b 16/63 r17
 
15037075
15037075 Inviato: 28 Giu 2014 20:48
 



dato che devi riaprire puoi fare foto delle lavorazioni e soprattutto dei travasi che si scoprono completamente? perchè se non ti ha messo una basetta mi pare davvero difficile... cioè sono 3mm, senza basetta è impossibile
 
15037248
15037248 Inviato: 29 Giu 2014 1:06
 

E spero che la benzina da 100 ottani te la fai in casa e non vai di V-power o roba addittivata di quel tipo.. sul 2t sgrassa. Ed è la cosa peggiore che si possa fare
 
15037311
15037311 Inviato: 29 Giu 2014 8:31
 

Icarus,mi spiegheresti come hai fatto ad adattare così bene le plastiche,sia i convogliatori che tutta la parte dietro? Perché a settembre dopo la stagione ho la mezza idea di prendere un 250 dal 1996 a 2000 per usarlo amatorialmente(l'ho già provato e so a cosa vado in contro ma é uno sfizio che ho da quando ero piccolo),sarei curioso così se prendo da un 97 in poi le vorrei sicuramente adattare visto che fanno la loro figura,grazie icon_smile.gif
 
15040418
15040418 Inviato: 1 Lug 2014 16:11
 

Kenger ha scritto:
E spero che la benzina da 100 ottani te la fai in casa e non vai di V-power o roba addittivata di quel tipo.. sul 2t sgrassa. Ed è la cosa peggiore che si possa fare


Lavoro nei carburanti e la benzina verde addittivata è molto peggio!!

Un olio racing come il bardahl kxt sopperisce a qualsiasi mancanza di lubrificazione del carburante. La rossa al piombo sarebbe stata il top...

Luigi su fb poi ti invio le foto quando torno a riprendere il motore, comunque manca ancora 1 mm misurato, andar oltre mandiamo a putt""""" tutti i calcoli sui travasi, quindi rimane così

I. 4T ci son rimasti malino domenica icon_smile.gif
 
15040964
15040964 Inviato: 1 Lug 2014 22:12
 

Come si fa a fare la benzina 100 ottani in casa?
 
15041123
15041123 Inviato: 2 Lug 2014 0:35
 

Se giri con il KXT dubito fortemente che giri con 100 ottani visto che quello addittivato è il KTS.
Ci sono molti elevatori di ottani che possono essere miscelati assieme alla benzina per aumentare il numero di ottani.
Certi van bene con i 2t, altri solo con i 4.
Se hai una macchina o una moto old/spinta che gira over 98 ottani o gli dai quella benzina o facilmente ti batte in testa.
E a quel punto o spendi inutilmente stipendi in V-power, WR100, blu super o compri la benzina al miglior prezzo e te la addittivi come meglio credi.
 
15041516
15041516 Inviato: 2 Lug 2014 10:23
 

Kenger ha scritto:
Se giri con il KXT dubito fortemente che giri con 100 ottani visto che quello addittivato è il KTS.
Ci sono molti elevatori di ottani che possono essere miscelati assieme alla benzina per aumentare il numero di ottani.
Certi van bene con i 2t, altri solo con i 4.
Se hai una macchina o una moto old/spinta che gira over 98 ottani o gli dai quella benzina o facilmente ti batte in testa.
E a quel punto o spendi inutilmente stipendi in V-power, WR100, blu super o compri la benzina al miglior prezzo e te la addittivi come meglio credi.


Veramente uso la vpower... Ho già detto che la verde addittivata è una schifezza...
 
15041629
15041629 Inviato: 2 Lug 2014 11:30
 

La Vpower è addittivata, come la WR100 o blusuper. Ci mancherebbe altro che si fottono quasi 2€ per una benzina con solo 5 ottani in più senza addittivi
 
15041690
15041690 Inviato: 2 Lug 2014 12:11
 

Kenger ha scritto:
La Vpower è addittivata, come la WR100 o blusuper. Ci mancherebbe altro che si fottono quasi 2€ per una benzina con solo 5 ottani in più senza addittivi


Si ma la qualità di una vpower è molto superiore a quella di una verde normale con un octane booster!!!

Poi qua da me la differenza è 10/12 centesimi

Ogni pistata sono circa 25€ che se ne vanno, 13 litri... Il costo di un cappuccino al bar. Quindi non vedo strani svantaggi, 1/2€ non incide assolutamente sul conto totale della pistata
 
15175211
15175211 Inviato: 4 Nov 2014 19:12
 

Nel frattempo qualcosa abbiam fatto

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Anche sterro!

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