Commento di: glauco57
ho apena letto l'articolo che parla del viaggio che sta per intraprendere Mauro Dagna; intenzione sicuramente ammirevole ma mi chiedevo se non fosse meglio trovare il modo di inserire queste persone in hotel già esistenti senza bisogno di costruirne altri. Qualcuno penserà che sono il solito criticone gratuito, ma vi assicuro che questo è il primo pensiero che mi è venuto in mente leggendo l'articolo. Mauro Dagna non me ne voglia, gli faccio tutti i miei 'in bocca al lupo' per il suo progetto. Tutta invidia la mia per il viaggio che stai per intraprendere.
Buon viaggio vagabondo.
Commento di: Vitto88
Semplicemente perchè gli alberghi generalmente sono strutture private e sta al titolare decidere chi assumere, cosi come in ogni altra attivita privata. Dovrebbe essere lo stato a dare posti di lavoro nel pubblico a down o disabili in generale. Ma purtroppo non viviamo ancora in un mondo cosi civile.
Commento di: Vitto88
Ho iniziato a seguirlo da qualche settimana su facebook a viaggio gia iniziato.
Adesso è ancora in africa tra kenia e tanzania.
Posta delle foto veramente incredibili.
Che dire: stima totale per questo grande uomo che ha avuto le palle di intraprendere un esperienza incredibile che segnerà la sua vita e per giunta con spirito di beneficenza.
Dopo questo viaggio potrà dire di aver realmente assaporato e vissuto buona parte del nostro pianeta a contatto con le persone vere, e non nei villaggi turistici o alberghi che poco hanno di diverso dalle nostre case.
un esperienza che invidio con tutte me stesso ma che sono altrettanto certo io non riuscirei a sopportare.
Grande!!!
Buona fortuna