Commento di: Davide
Iames che sfiga per la rottura... però gran giro e gran report!
Meno male davvero che non ti ha lasciato a piedi là... poi spero di non dovermi preoccupare anch'io dato che ho pochi km in più di te.
Commento di: McCoy
Il professor Oliviero incerti ha ribadito che è un caso molto raro ( ed infatti era sprovvisto del ricambio ) a differenza della serie CBR 600-900 dove per alcuni anni tale inconveniente è capitato. Di norma comunque la sostituzione di tale componente sarebbe a 70.000 km quindi secondo me hai ancora del margine credo...
Commento di: bc
bel giro. anche quando ci siamo stati in gruppo qualche anno fa e' piaciuto un sacco a tutti; bei passi e ottimo asfalto: peccato solo tu non abbia potuto godere della proverbiale affidabilita teutonica...!!! con la scadente qualita costruttiva nipponica ti sei giocato il 3 giorni in svizzera ,ma hai anche sicuramente affondato ogni possibilita' di buona riuscita del progetto(con sia te che il minni fuori dai giochi sara' impossibile arganizzare e decidere qualsiasi partenza/itinerario) grazie
Commento di: McCoy
Ma come...non vi appoggiate alla Lombyorganisation ? He He He...
Commento di: McCoy
NOTA IMPORTANTE. Per visualizzare l'intinerario completo cliccare su " intinerario prescelto" riportato nelle prime righe di testo ove si può vedere l'intero percorso assieme alla progressione altimetrica dei passi effettuati ( nel mio caso 12 sui 17 totali che però non si riescono a fare tutti in quanto su due punti esistono delle alternative di percorso )
In particolare per fare il Col de la Bonette ho dovuto saltare i due all'interno del parco naturale Du Mercantur che mi hanno detto molto belli: Col de la cayolle e Col de la Cuillolle
Commento di: biondo1
ah..ah.. caro james come dice un famosissimo proverbio cinese: "tieni più gli occhi della pelle";
sapevi già che 2000 km in una volta per il tuo mezzo erano già troppi, ma hai voluto strafare e quindi lei si è suicidata!
cmq complimenti per il bel giro e soprattutto complimenti per il grado di sopportazione di tua moglie.
tienici aperto (e fondi il motore)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ohe!!
p.s.: cmq se durante l' operazione a cuore aperto il vfr non dovesse farcela noto con piacere che l' ultima pubblicazione del tuo report va benissimo per fare le foto ricordo....(sle trest...)
Commento di: berta
Grande tuor James, complimenti!! Per la prossima moto, se vuoi un consiglio spassionato... pensa alla Mukka!!! ... stà a vedere che mi auto sfigo che devo partire.... ciao belli!!!
Commento di: Penna
Dunque, la macchina da muratore l'hai già comprata, non ti rimane che scegliere la moto, Varadero da idraulico, BMWater da fighetto, oppure uno scoter tipo T-max, così non devi neanche più dare l'olio alla catena... A te la scelta!