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consigli x 2fast... [consigli pezzi da abbinare]
1236603
1236603 Inviato: 25 Feb 2007 20:03
 



vincenzopz ha scritto:
Vyvern ha scritto:
come marmitta da castiglione ho visto delle jolly moto artigianali cche costano 400 euro e rendono 1,5 cv in + delle mhr team e dicono che sn fatte apposta x il team,l'evolution,il tpr e il 2fast,potresti montare quelle eusa_think.gif

dicono anche che hanno il gomito(mi pare si chiami così) regolabile per avere spunto o vel massima icon_eek.gif

avete una foto???


immagini visibili ai soli utenti registrati




questa è la jolly,secondo me è una bestia,di seguito riporto quello che sta scritto: Impianto scarico realizzato by JOLLYMOTO, su misura per qualsiasi gruppo termico MALOSSI, POLINI, TOP, 2 FAST, ecc.. per motori Minarelli Orizzontale ad aria e a liquido

Prestazioni superiori alla MALOSSI TEAM di circa 1,50 hp

L'unica ad avere il gomito regolabile per ripresa o allungo

Per realizzare il vostro scarico su misura vi chiediamo:

Marca e Modello del gruppo termico
Diagramma di distribuzione delle luci
Carburatore
Accensione
Esigenza d'uso (Velocità, Accellerazione, Cross)
Per un lavoro di maggiore precisione, vi preghiamo di spedirci il vostro gruppo termico, possibilmente lavorato e con tutte le informazioni suindicate.

Per tutte le info, contattateci in privato.

Disponibile anche nella versione con silenziatore in carbonio ad € 450,00 codice ART-003
 
1236864
1236864 Inviato: 25 Feb 2007 20:49
 

si propio quella! icon_biggrin.gif
 
1237239
1237239 Inviato: 25 Feb 2007 21:46
 

io sul kit 2fast metterei o il carbu 28 della koso ke si è già visto ke è buono o proverei quasi quasi un carbu a depressione x kart...comunque x la marmitta io metterei la C30...kit overrange...accensione a rotore interno malossi selettra...e 1 paio di palle d riserva se hai davvero intenzione d girarci in strada....fallo x sl uso in pista...t diverti 1 tot d volte d +...comunque lo piomberei il davanti x farlo stare 1 pò + attaccato all'asfalto...
 
1237389
1237389 Inviato: 25 Feb 2007 22:08
 

buono il carbu da kart, però c'è il rischio della membrana, che se fotte un 2fast poi piangi dai costi...
comunque fidatevi e contattate roost, la jolly nn è dedicata (dato che nn specifica un solo gt) e nn è il max
 
1237628
1237628 Inviato: 25 Feb 2007 22:50
 

desmobedo ha scritto:
buono il carbu da kart, però c'è il rischio della membrana, che se fotte un 2fast poi piangi dai costi...
comunque fidatevi e contattate roost, la jolly nn è dedicata (dato che nn specifica un solo gt) e nn è il max


guarda,da castiglione x fare le jolly ti chiedono gt e misure,avevo saltato quel pezzo,comunque se vi devono fare la jolly dovete fornire dei dati:

Impianto scarico con silenziatore in alluminio realizzato by JOLLYMOTO, su misura per qualsiasi gruppo termico MALOSSI, POLINI, TOP, 2 FAST, ecc.. per motori Piaggio / Gilera ad aria e a liquido

Prestazioni superiori alla MALOSSI TEAM di 1,50 hp

L'unica ad avere il gomito regolabile per ripresa o allungo

Per realizzare il vostro scarico su misura vi chiediamo:

Marca e Modello del gruppo termico
Diagramma di distribuzione delle luci
Carburatore
Accensione
Esigenza d'uso (Velocità, Accellerazione, Cross)
Per un lavoro di maggiore precisione, vi preghiamo di spedirci il vostro gruppo termico, possibilmente lavorato e con tutte le informazioni suindicate.


loro intendono che la jolly te la fanno su gt spinti come quelli sopra citati,quindi vai di jolly tranquillo,in pratica ti fanno la jolly su misura x il 2fast,meglio di così... icon_wink.gif
 
1237663
1237663 Inviato: 25 Feb 2007 22:56
 

raga vi elenco l'ela che ha un mio amico cn il 2 fast:
carburo 34mikuni valvola piatta
collettore dritto (nn so ke marca)
pacco lamellare polini big valve
trasmissione polini evolution
gt 2fast by trt
scarico malossi trofeo mhr gare velocità 2007
accensione a rotore polini(l'ultima quella senza imp elettrico)
filtro stage 6 double layer
rapporti superallungati ( nn so ke marca)
e mi pare sia tutto...lui lo usa x strada... però quel gt ha una potenza distruttiva enorme!
in +o- 2 mesi ha distrutto un pacco lamellare big vale, 4 cinte e 3 polini 2g! in + in è riuscito pure a coce il pistone! ora ha messo il radiatore del 180...comunque cm velocità massima i 140 li fai... lui sui rulli prima e cn la strumentazione digitale poi ha passato i 160!
 
1237702
1237702 Inviato: 25 Feb 2007 23:03
 

l mia c30 ha il collettore fatto su misura artigianalmente e ho pagato per bartenare tutto400 euro comprando un blocco nuovo perchè qll del 7t che avevo prima essendo stato lavorato male non andava bene
 
1237734
1237734 Inviato: 25 Feb 2007 23:09
 

il mio amico fino ad ora ha speso 7000 €! xò ha cambiato:
3gt(mhr, evo e ora 2fast)
3 alberi(mhr evo e ora 2fast)
6 carburatori( 21, 24, 28 , 34 e gli altri nn li ricordo)
3 marme( zirri ke stava cn lo scoot, evo8 e ora mhr 2007, ke vorrebbe cambiare cn quella ke teddy ha fatto x il 2fast
carene anteriori(prima aveva quelle dell'fr cn una presa d'aria dell'nrg stuccata davanti, poi quelle dell'sp nuovo)
3 verniciature(x stada ogni tanto è meglio cambiare! icon_wink.gif )
e 4 tipi diversi d rapporti...
ora dice ke nn gli da + proble...
 
1237777
1237777 Inviato: 25 Feb 2007 23:17
 

sono al settimo cielo mio papà mi ha appena portato l ultimaaccensione a rotore della leonelli che da tempo aspettavo c***o domani me la faccio montare subito
 
1237797
1237797 Inviato: 25 Feb 2007 23:20
 

ma a te tuo padre compra i pezzi del motorino? se a me scopre ke cambio gt mi lincia!
 
1238873
1238873 Inviato: 26 Feb 2007 12:24
 

Vyvern ha scritto:
desmobedo ha scritto:
buono il carbu da kart, però c'è il rischio della membrana, che se fotte un 2fast poi piangi dai costi...
comunque fidatevi e contattate roost, la jolly nn è dedicata (dato che nn specifica un solo gt) e nn è il max


guarda,da castiglione x fare le jolly ti chiedono gt e misure,avevo saltato quel pezzo,comunque se vi devono fare la jolly dovete fornire dei dati:

Impianto scarico con silenziatore in alluminio realizzato by JOLLYMOTO, su misura per qualsiasi gruppo termico MALOSSI, POLINI, TOP, 2 FAST, ecc.. per motori Piaggio / Gilera ad aria e a liquido

Prestazioni superiori alla MALOSSI TEAM di 1,50 hp

L'unica ad avere il gomito regolabile per ripresa o allungo

Per realizzare il vostro scarico su misura vi chiediamo:

Marca e Modello del gruppo termico
Diagramma di distribuzione delle luci
Carburatore
Accensione
Esigenza d'uso (Velocità, Accellerazione, Cross)
Per un lavoro di maggiore precisione, vi preghiamo di spedirci il vostro gruppo termico, possibilmente lavorato e con tutte le informazioni suindicate.


loro intendono che la jolly te la fanno su gt spinti come quelli sopra citati,quindi vai di jolly tranquillo,in pratica ti fanno la jolly su misura x il 2fast,meglio di così... icon_wink.gif


a, beh, se chiedono diagrammi e tutto ok... comunque si falla fare artigianle...
 
1239321
1239321 Inviato: 26 Feb 2007 14:10
 

la marmitta migliore x il 2fast è quella ke ha fatto tedeschi! l'ha fatto proprio x il 2fast!comunque novità... nn mettete il 34 sul 2fast... il mecca del mio amico gli ha fatto rimettere il 28 ke arrivava troppa benza e in ripresa scoppiettava!
 
1239622
1239622 Inviato: 26 Feb 2007 14:59
 

Zip8 ha scritto:
ma a te tuo padre compra i pezzi del motorino? se a me scopre ke cambio gt mi lincia!


si alle volte mi porta a casa qlcs comunque la nuova accensione è ottima meglio di qll malossi sicuramente ai 120 spingeva ancora di più di prima oggi sono arrivato a 135 ma ero solo a 7 mila giri..per la marmitta jolly quando modifichi la crva non devi anhe ritarare? icon_confused.gif
 
1239824
1239824 Inviato: 26 Feb 2007 15:28
 

si, penso ke poi debba ritarere... x questo è un po una sola...
 
1239868
1239868 Inviato: 26 Feb 2007 15:35
 

[quote="Zip8"]la marmitta migliore x il 2fast è quella ke ha fatto tedeschi! l'ha fatto proprio x il 2fast!quote]

io hovisto nel sito ma nn l ho trovata!!!
dove l hai vista?
 
1239902
1239902 Inviato: 26 Feb 2007 15:39
 

l'ha proposta teddy al mio amico qnd ha preso il gt!
 
1240134
1240134 Inviato: 26 Feb 2007 16:18
 

ah!gia cm accensione metti una leonelli!
 
1240267
1240267 Inviato: 26 Feb 2007 16:47
 

la leonelli è la migliore secondo me va meglio della malossi comunque fatti fare come ho fatto io il collettore artigianalmente io l ho leggermente tipo 5 gradi inclinato verso l alto
 
1240303
1240303 Inviato: 26 Feb 2007 16:56
 

il 2 fast va messo cn un 28 e una yasuny.....e apre cm una boomba....devi sentirlo... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_surprised.gif
 
1242183
1242183 Inviato: 26 Feb 2007 21:13
 

no,la marmitta migliore è una studiata x quel cilindro nn la yasuni
 
1242223
1242223 Inviato: 26 Feb 2007 21:18
 

secondo me si...il mio fa un suono fighissimo grossissimo
 
7891084
7891084 Inviato: 19 Giu 2009 23:22
 

la 2fast ha creato la propria marmitta x il 2fast.... nn c'è bisogno d prenderne altre.... hanno creato lo scarico su misura x il gt.... quindi va vene sl su esso... x il carburatore ho visto montato su un 2fast un 31 koso.... un 31 penso sia un po troppo.... i 125 originali montano il 28... comunque cn un 30 x me sarebbe perfetto...
 
7891264
7891264 Inviato: 19 Giu 2009 23:45
 

non vuoi spendere tanto e avere una marmitta più performante della yasuni c30???? prendo la romano type r....comunque ribadisco quello che dicono tutti... elaborazione da pazzi per girare su strada anche perchè va scaldato sempre prima di partire... motore delicatissimo!!! e va come un dannato!!
 
7891290
7891290 Inviato: 19 Giu 2009 23:50
 

complimenti per l'up inutile, evitiamo in futuro, grazie icon_confused.gif
 
7891900
7891900 Inviato: 20 Giu 2009 2:16
 

non posso fare a meno di ammirarti eusa_clap.gif , anche se concordo sul fatto che un gt simile su strada = morte sicura icon_asd.gif
comunque sia...la marmitta sarà anche fatta su misura ma la joly moto è la jolly moto...anche io tengo la powersound sull'sg force e gira come nessun altra marmitta a tutti i regimi, ma non dubiterei nemmeno un secondo se dovessi scegliere tra scarico pinasco o una jolly moto su misura per il mio gt! icon_evil.gif
per conludere...la leonelli non è la migliore proprio per niente, io sul mio sooter ho provato prima leonelli poi polini, entrambe fasate tarate e carburate benissimo, al di fuori del fatto che si fasano e tarato in modi completamente diversi, nel mio caso nonostante il rotore abbia perso forza centrifuga e abbia dovuto montare rulli da 6.1 (che su un overrange non li ho mai visti icon_eek.gif sono il primo penso icon_asd.gif ) mi trovo molto meglio con la polini, unico difetto : con la leonelli le luci sono normali, con la polini fanno tipo dinamo, cioè + accellero + illuminano (brutta storia ad andare giù per una discesa dovendo accellerare per forza icon_mrgreen.gif )
 
7892666
7892666 Inviato: 20 Giu 2009 10:06
 

per me sbagli di grosso...lo fai per andare in strada? cioe per strada...? ma tu sei fuori...


gia dura poco. poi per strada..

il carbu deve essere generoso e la marmitta secondo me apposita per il cilindro speficicamente lavorato come carter pacco lamellare. la trasma deve esserer fatta al meglio, e su questo punto ci sei. Ma non puoi usarlo per strada non ti rendi conto!
 
7892772
7892772 Inviato: 20 Giu 2009 10:21
Oggetto: g
 

cavolo tu sei pazzo su strada!!!!xò un po' ti stimo xè fare una ela cosi ci vogliono due bei c******i per usarla su strada sei un grande comunque prendi la marmitta apposta per il 2fast xè se devi fare una cosa o la fai bene o non la fai
 
7893219
7893219 Inviato: 20 Giu 2009 11:23
 

comunque il topic è del 2007
 
7893454
7893454 Inviato: 20 Giu 2009 11:57
 

icon_confused.gif icon_confused.gif
CHIUDO!
Per info, mp!
 
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