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differenza tra fp e mivv sp [quale meglio con il 160?]
1230879
1230879 Inviato: 24 Feb 2007 13:49
Oggetto: differenza tra fp e mivv sp [quale meglio con il 160?]
 



Grazie in anticipo a kiunque mi kiarira le idee.icon_wink.gif
Io ho un rs del 2003 ripo con il gt polini 160
volevo spere quale marmitta mi renderebbe di più.
fp e mivv sp
 
1230894
1230894 Inviato: 24 Feb 2007 13:54
 

mivv sp senza dubbio, ma il gt sarebbe ujn problema...quello è un motore x aprilia rx quindi da cross che non è adatto all'rs...

rimetti il 125 e vedrai che và meglio il 125 originale! icon_wink.gif
 
1230951
1230951 Inviato: 24 Feb 2007 14:08
 

si lo so ke è un gt per cross ma la moto l'ho comprata usata
nn ho il gt orig. comunque quanto cambierebe la marmitta
 
1230963
1230963 Inviato: 24 Feb 2007 14:11
 

Livio160 ha scritto:
si lo so ke è un gt per cross ma la moto l'ho comprata usata
nn ho il gt orig. comunque quanto cambierebe la marmitta


si, và meglio con la mivv sp!
 
1231038
1231038 Inviato: 24 Feb 2007 14:26
 

scusa puoi essere più esaudiente icon_sad.gif icon_sad.gif
e poi quanto mi puo fare io ho un trasm. 40-15 icon_rolleyes.gif
 
1231046
1231046 Inviato: 24 Feb 2007 14:27
 

Livio160 ha scritto:
scusa puoi essere più esaudiente icon_sad.gif icon_sad.gif
e poi quanto mi puo fare io ho un trasm. 40-15 icon_rolleyes.gif

40/15?...già con il 125 non allunga niente...figurati con il 160....
 
1231067
1231067 Inviato: 24 Feb 2007 14:30
 

si nn è ke mi faccia molto icon_redface.gif
ci sn arrivato ha 150
ma se metterei il 16 cosa cambierebbe
 
1231183
1231183 Inviato: 24 Feb 2007 14:54
 

Livio160 ha scritto:
si nn è ke mi faccia molto icon_redface.gif
ci sn arrivato ha 150
ma se metterei il 16 cosa cambierebbe


150 forse contando che hai un contakm che sballa di più di 10km/h ci può stare...comunque cn il 160 ci strebbe meglio la trasmissione di serie dell rs cioè il 17/40 che è tendenzialmente lunga.....
 
1231190
1231190 Inviato: 24 Feb 2007 14:56
 

si ma cosa posso fare per farla camminare di + icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif
senza spendere un capitale
 
1231200
1231200 Inviato: 24 Feb 2007 14:58
 

Livio160 ha scritto:
si ma cosa posso fare per farla camminare di + icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif
senza spendere un capitale

intanto la trasmissione come ti ho appena detto quindi almeno 17/40
 
1231205
1231205 Inviato: 24 Feb 2007 15:00
 

Livio160 ha scritto:
si ma cosa posso fare per farla camminare di + icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif
senza spendere un capitale


compra su ebay un rotax 122 in buono stato e rimettilo al posto del 160, poi vendi il 160 e compri 1 pancia
 
1231219
1231219 Inviato: 24 Feb 2007 15:02
 

a casa ho un 16 potrebbe andare icon_question.gif icon_question.gif
ho comunque nn ho un super ripresa perché quando la rave si apre
mi slitta la frizione cosa dovrei fare? icon_sad.gif
 
1231242
1231242 Inviato: 24 Feb 2007 15:07
 

Livio160 ha scritto:
a casa ho un 16 potrebbe andare icon_question.gif icon_question.gif
ho comunque nn ho un super ripresa perché quando la rave si apre
mi scivola cosa dovrei fare? icon_sad.gif


cambia motore, è meglio!
è assurdo tentare di andare forte con un motore inadatto icon_wink.gif
spenderesti solo soldi x ottenere risultati che normalmente avresti a poco prezzo

comunque dovresti ankje cambiare frizione allora... trova 1 banco usato non grippato e mettici tutti i pezzi che ti servono...
 
1231295
1231295 Inviato: 24 Feb 2007 15:14
 

volevo dire ke slitta ma nn troppo eusa_doh.gif
poi la ripresa e un po più d iun mio amico il my 2006 ripo
il meccanico mi ha detto ke la friz. è buona
 
1231337
1231337 Inviato: 24 Feb 2007 15:20
 

bhe se slitta non è buona scusami.... icon_wink.gif ....a sto punto mi semrba strano che raggiungi i 150 indicati...

comunque apparte il consiglio di 1000 che è vivamente il migliore

cambia la trasmissione...già un puignone da 16 migliorerebbe la situazione
 
1231403
1231403 Inviato: 24 Feb 2007 15:30
 

Allora devo mettere il pignone da 16
cercare un gt orig. (ma quanto mi puo costare?) icon_confused.gif
mi conviene fare a cambio con un mio amico ke ha il
gt orig con 29000 km? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1236905
1236905 Inviato: 25 Feb 2007 20:55
 

no nn ti conviene a meno ke abbia sostituito da poco albero cuscinetti ecc...xkè atrimenti a meno ke nn ti dica veramente bene nn sbiellerai mai...
 
1237241
1237241 Inviato: 25 Feb 2007 21:46
 

crawl1005 ha scritto:
no nn ti conviene a meno ke abbia sostituito da poco albero cuscinetti ecc...xkè atrimenti a meno ke nn ti dica veramente bene nn sbiellerai mai...


Scusa nn ho capito ciò ke vuoi dire icon_confused.gif icon_confused.gif
potresti essere più chiaro
 
1243651
1243651 Inviato: 27 Feb 2007 11:01
 

consiglio, n metterci il 17 perchè fai molta fatica nelle salite...con il 16 perdi un pò d'allungo ma la differenza è ripagata dalla ripresa in basso!anche a me la frizione slitta e n è finita,sono le molle che n reggono l'erogazione ai bassi della coppia(anomala per un rs)
 
1243700
1243700 Inviato: 27 Feb 2007 11:15
 

crawl1005 ha scritto:
no nn ti conviene a meno ke abbia sostituito da poco albero cuscinetti ecc...xkè atrimenti a meno ke nn ti dica veramente bene nn sbiellerai mai...


cosa c'entrano albero e cuscinetti con il gt???
se cambi solo il gt è sicuramente meglio il rotax anche con 29000 km che il 160... al max gli dai una lucidata, ma nn vai a spendere piu di 70 euro (almeno qui da me...)... fai cambio col tuo amico, fidati...
 
1245547
1245547 Inviato: 27 Feb 2007 17:57
 

smarmittato ha scritto:
anche a me la frizione slitta e n è finita,sono le molle che n reggono l'erogazione ai bassi della coppia(anomala per un rs)


Ma hai si puo fare qualcosa per evitare ciò?
Mi chiedevo se si potevano mettere delle molle più dure
Più adatte a l'erogazione ai bassi della coppia icon_idea.gif
 
1262899
1262899 Inviato: 3 Mar 2007 2:26
 

Livio160 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
anche a me la frizione slitta e n è finita,sono le molle che n reggono l'erogazione ai bassi della coppia(anomala per un rs)


Ma hai si puo fare qualcosa per evitare ciò?
Mi chiedevo se si potevano mettere delle molle più dure
Più adatte a l'erogazione ai bassi della coppia icon_idea.gif


si, ma comunque ormai la frizione è andata...
 
1263290
1263290 Inviato: 3 Mar 2007 11:37
Oggetto: re
 

All'aprilia vendono le mollette piu dure montale poi la trasmisisone migliore è 17 / 40 . Per quanto riguarda la marmitta monta la full power perche quel cilindro non va bene con marmitte tipo la mivv sp . Poi ora che carburatore monti che getti hai sotto ? il filtro ? la rave è regolata bene ?.
 
1263392
1263392 Inviato: 3 Mar 2007 12:20
 

ma xkè ti sei comprato quel catorcio che era sicuramente in mano ad uno che non capisce un c***o? icon_eek.gif
 
1263614
1263614 Inviato: 3 Mar 2007 13:12
 

Prima cosa nn è un catorcio. icon_evil.gif
Poi l'ho comperata perché il mio meccanico mi
ha detto ke era buona e poi alla fine dove
abito io ci sono pochi rettilinei e con le cose
giuste anche i polini possono fare bene. icon_smile.gif
 
1263728
1263728 Inviato: 3 Mar 2007 13:41
Oggetto: re
 

Allora ? rispondi a quello che ti ho detto io getti carburatore filtro rave.
 
1264014
1264014 Inviato: 3 Mar 2007 14:43
 

La carburazione é grassa poike il depuratore è
stato fatto senza snoker i getti di preciso nn li so icon_question.gif
la rave l'ho fatta pulire ultimamante icon_wink.gif
 
1264721
1264721 Inviato: 3 Mar 2007 18:53
Oggetto: re
 

Allora prima di tutto metti lgi snorkel perche se no l'aria arriva male poi non tenerla troppo grassa se hai il 28 la carburazione giusta è getto max 120 getto minimo 62 polverizzatore bn 266 spillo alla seconda tacca a partire dall'alto , vite aria svitata di 2 giri da tutta avvitata.
 
1265335
1265335 Inviato: 3 Mar 2007 21:07
 

va bhe per i problemi che ha nn è che sia messa mlt bene io la mia del 2000 è un gioiellino in tutto carene motore ci ho speso un pò ma anche appena presa nn mi ha mai dato problemi di accellerazione o frizione sicuramente chi te l'ha venduta ci giocava duro
 
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