Lorenzo86 ha scritto:
c'è la solita GPR, bella ma costosa, la sito plus dalle forme identiche ma credo priva di catalizzatiore e mi pare anche una giannelli.
fai una ricerca nei siti di giannelli leovince arrow e gpr per vedere applicazioni e foto.
sappi comunque che una marmitta più aperta su un motore 125 come il tuo, per giunta a aria e due valvole, tende a svuotarlo parecchio ai bassi regimi, col rischio di dover girare con rulli molto leggeri, perdere comunque brio in partenza ai semafori e consumare anche di più....
io con i 300 euro della gpr mi ci comprerei il cilindro maggiorato malossi (che costa anche meno di 300)... che mi pare sia quasi un 180 per i motori ad aria piaggio....
a magari anche un variatore mettendoci altri 50 euro uniti a quello che risparmi sul cilindro...
con quelli vedrai che la differebnza la senti
il motore leader della lx è identico a quello del liberty dal 50 al 200. io ho montato il 197,6cc del liberty l'ho pagato 135€ e ve benissimo!!! forse bisorrebbe dere un'occhiata alla centralina..