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Vi presento la mia SV1000R la bestia tra i cordoli
1593001
1593001 Inviato: 4 Mag 2007 10:43
 

il mio gruppo ottico e quello del gilera DNA, io lo trovo bellisssimo e con le giuste lampadine di sera fa molta luce . il faro completo di cupolino dovrebbe costare circa 160,00 €.
 
1600608
1600608 Inviato: 5 Mag 2007 11:55
 

CORRYSVR ha scritto:
il mio gruppo ottico e quello del gilera DNA, io lo trovo bellisssimo e con le giuste lampadine di sera fa molta luce . il faro completo di cupolino dovrebbe costare circa 160,00 €.


Ok...è molto simile a quello della barracuda(se vuoi è visibile nel topic "fari e cupolini alternativi sv") solo che ovviamente quest' ultimo costa il doppio!!
hai avuto problemi nell' adattarlo?
grazie......
 
1611703
1611703 Inviato: 7 Mag 2007 13:06
 

assolutamente no. be ho dovuto fare due piastre laterali con relative fascette di supporto. Dalla foto si vede molto bene il lavoro .
 
1693847
1693847 Inviato: 20 Mag 2007 12:22
 

Upperei di nuovo il topic perchè sono interessato anch'io all'argomento!

Ho infatti visto che un sacco di produttori (Marzocchi, WP, ) propongono forcelle rovesciate "standard", adattabili cioè ad un gran numero di moto.

A me potrebbe interessare montarne un paio di rovesciate su una SV1000.

Le cose da controllare sarebbero l'eventuale compatibilità piastre-diametro steli e ....qualcosa'altro?

Inoltre volevo sapere se c'è qualche prezzo in giro, perchè quasi tutte le aziende non mettono i prezzi! icon_evil.gif

L'alternativa sarebbe prendere un set di forcelle da una moto tipo vecchia R1 (per mantenere i freni, che altrimenti sono radiali) ed adattarli.
In particolare ho letto che le vecchie sospensioni di GSXR 1000 annate 2001-2003 sono perfettamente compatibili con piaster e (spero) freni, cosa che ridurrebbe alla grande i costi.
In questo caso però mi ritroverei con i semimanubri (no grazie). Ci sono dei kit per "ritrasformarla" in manubri alti?

Sapete darmi qualche consiglio? Grazie! icon_wink.gif
 
1744223
1744223 Inviato: 28 Mag 2007 13:09
 

lo ti consiglio di prendere un'avantreno ovvero forcella completa di pinza e ruota in maniera tale ad adattarlo senza tante modifiche , altrimenti credo che ci sia molto lavoro nell'adattare le pinze e la ruota alla faorcelle. Il problema nell'SV e che la piastra funge da appoggio alla strumentazione. e se ne metti un'latra devi coprire il vuoto che si crea ... Comunque ho visto un ragazzo che montato la forcella gsxr 1000 ed anche la piastra ... basta bucarla e filettarla nella maniera giusta e mettere i riser originali ..credo che comprare una forcella nuova sia una spesa proibitiva...
 
2031382
2031382 Inviato: 10 Lug 2007 2:00
 

azzo bellisima sta 1000!...il cupolino del dna (te lo dice uno ke ha il dna 50) però mi sembra troppo piccolo rispetto a ttt il resto..mi sà di sproporzionato!...comunque a parte qst complimenti davvero..
 
2031676
2031676 Inviato: 10 Lug 2007 7:54
 

Le foto vanno postate al massimo in formato 800x600....!!! Ora ho corretto io, la prossima volta cestino direttamente le foto troppo grandi
 
2204841
2204841 Inviato: 3 Ago 2007 17:13
 

Complimenti per la moto !!
Sai che ti dico? io non amo le moto truzze anzi spesso mi giro ,ma il cupolino del Dna stile z1000 mi piace molto bravo!!!
 
2204850
2204850 Inviato: 3 Ago 2007 17:15
 

Si è vero è minuscolo,ma sembra la Benelli TNT icon_lol.gif
 
2379250
2379250 Inviato: 3 Set 2007 13:34
 

io più la guardo e più mi piace ed è molto originale ...
 
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