pata ha scritto:
ciao, io l'ho presa come prima moto..a dire il vero non ero intenzionato a prenderla anche perche, prima di ritrovarmela a casa (un regalo del mio fratellone) non la conoscevo neppure e, come prima moto cercavo qualcosa di un po più maneggevole/tranquillo......pero me ne sono innamorato subito, mi piace lo stile retrò abbinato ad una potenza ed una grinta gestibili da chi è, come me, un neomotociclista (nonostante 1 anno compiuto in sella....ne devo fà de Km
).
concordo per la manutenzione...essenziale.
consumi.....beh la mia ha qualche modifica (scarico e filtro aperto, spilli carb cambiati etc.) e sicuramente dico un'ovvietà affermando che se tiri beve, altrimenti siamo nella norma.
peso....beh io non sono uno scricciolo e da fermo un po lo sento, ma in moto nel traffico (tengenziale Roma intasata per intenderci) è manovrabilissima.
per il motore? il mecca di fiducia (ex mecc, Suzuki) mi ha detto che è un gran motore, tosto, robusto, pronto, macinakm........
.......e questo è tutto
sella molto comoda e passeggero in posizione tranquilla, protetta e confortevole (parole sue...del passeggero)
ciao
Ps. ho in progetto di farmi una 1000(probabilmente fz1 naked) ma non mi sognerei mai di dare via la MIA Suzu!!!!!!!!!!!
Bhè se ti prendi una FZ1 N. mi sa ke il passeggero nn rimarrà poi così contento della sua allocazione, e ti farà sicuramente ritirare fuori la GSX
Io ho una FZ6 e il secondo è trattato con tutto rispetto, diciamo pure ke sta comodo, sulla FZ1 xò nn è così, nn c'è nessun appiglio su cui tenersi, la sella a vederla così mi sembra anke bella duretta e striminzita ..... se confrontata poi con la poltrona della GSX .... lassamo perde
La sella è importante, e anke se quella della mia FZ6 è ampia, nn èxò altrettanto confortevole, specialmente in 2 nn resco a percorrere + di un centinaio di km senza fermarmi, xkè le "kiappe" mi si indolenziscono ... tant'è vero ke stavo pensando di cambiare la sella con una bagster, molto + comoda ...... vabbè sto andando OT