thomas11 ha scritto:
lo squisch deve essere al max 0,40 se lo alzi perdi ai bassi. lamelle piu' sono spesse piu' perdi in ripresa e guadagni sull'allungo,consigliate le 0,25 in fibra di vetro o carbonio.albero motore corsa 39,2.il carburatore meglio 18 dell'orto che il 19 cinese. per la frizione le molle devono essere rapportate (come tutto il resto) al tuo peso.se sei molto pesante,oltre 70 kg conviene avere molle rosse piu' dure,altrimenti puoi anche mettere quelle gialle piu' morbide.
ad oggi considerando che avevo risolto ed ottimizzato tutto.......
di lamelle avevo 0,30 carbonio,pacco lamellare non ricordo la marca ma fatto tutto in carbo,frizione racing in ergal con massette in carbo. pagata sui 120€ le molle mi sembra che avevo optato x qlc di + duro delle rosse.di scquish ero sui 0,30 .
sulla replica blata sono arrivato ad uno scquish di 0,25 è compressa che sembra diesel ma mai avuto problemi.....
comunque è una vita che metto le mani nei 2t,(avevo un fifty 20 anni fa con 50 e 14/12 che faceva i 110 e si alzava di coppia in 2a ,o un ciao col 60 da 85 in salita , giuro) ma ti assicuro che un bimbo con il tiro di quella replica 911 lo vorrebbe chiunque,na cosa indescrivibile.....