TRILLI749 ha scritto:
ciao a tutti!
io ho notato che sulle 3 ducati che ho avuto, 2 ss ed adesso il 749, la qualita delle viti, tutte in generale, è tutto tranne che buona!
vai a svitar le brugole che tengon il copricodino e dopo due volte..han gia la testa rovinata..pochi giorni fa ho pulito i filtri dell'aria e mentre riavvitavo la vite che tiene attaccato il condotto di aspirazione ed il filtro all'air box si è rovinata tutta la filettatura....vi dico solo queste due, ma me ne son rimaste in mano, ben altre..
io dico, una moto che costa...qualcosa(per non dir molto) di piu rispetto alle concorrenti...dovrebbe aver una componestica di buon livello. comprese le viti...in genere..
cosa ne dite, avete avuto anche voi questi problemini con le vostre ducati?
non saprei,ancor anon ho avuto problemi in merito.
Posso dirti però che sulla honda cbr 600f del mio amico nicola, nell'attacco telaietto/cupolino/specchietti, ho dovuto
installargli una vite con testa per brugola da 6 zincata, visto che quelle di fabbrica oltre a sviotarsi d aosle e perdersi sono viti che si arrugginiscono.Idem per una di quelle a testa tonda che tengono ferme la carena, perduta anch'essa in moto,e sostituita con nuova.Almeno quella era zincata,nel posto dove serve meno...