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Zip Sp [quando è possibile rimuovere i fermi?]
1198786
1198786 Inviato: 16 Feb 2007 22:27
Oggetto: Zip Sp [quando è possibile rimuovere i fermi?]
 

raga mi sono preso zip sp... voglio farvi due domande 1 dopo quanti km posso levare strozzi 2 se ci metto una volta fatto rodaggio la leovince rr, pinasco t force e variatore li pnredo i 110? grazie in anticipo per le risposte
 
1198841
1198841 Inviato: 16 Feb 2007 22:43
 

li levi quando sei arrivato o a 500 km o a 1000....comunque l'elaborazione che vuoi fare nn è delle migliori....metti un gt intermedio con una marmitta x i 50ini ed un variatore....nn è il massimo. Se vuoi prendere i 110 metti un polini corsa, for race 3, 19+red sponge, multivar e rapporti....e li prendi facendo un buon rodaggio e trattando, ovviamente, bene il tuo gt.. icon_wink.gif
 
1199267
1199267 Inviato: 17 Feb 2007 8:21
 

Ed ha scritto:
li levi quando sei arrivato o a 500 km o a 1000....comunque l'elaborazione che vuoi fare nn è delle migliori....metti un gt intermedio con una marmitta x i 50ini ed un variatore....nn è il massimo. Se vuoi prendere i 110 metti un polini corsa, for race 3, 19+red sponge, multivar e rapporti....e li prendi facendo un buon rodaggio e trattando, ovviamente, bene il tuo gt.. icon_wink.gif


scusa ed ma il t-force è il base e il g-force è l'intermedio. icon_wink.gif
 
1200162
1200162 Inviato: 17 Feb 2007 14:09
Oggetto: Re: Zip Sp [quando è possibile rimuovere i fermi?]
 

ninopagano ha scritto:
raga mi sono preso zip sp... voglio farvi due domande 1 dopo quanti km posso levare strozzi 2 se ci metto una volta fatto rodaggio la leovince rr, pinasco t force e variatore li pnredo i 110? grazie in anticipo per le risposte

i fermi puoi anche toglierli subito, basta che durante il rodaggio vai piano e non ci tiri a manetta...
anzi secondo me è proprio meglio toglierli fin da subito... con gli strozzi il motore ''sforza''.....
comunque se nn prendi almeno un 70 base e una marmitta decente i 110 effettivi nn li fai......
 
1200216
1200216 Inviato: 17 Feb 2007 14:24
 

no i 110 nn li prendi
 
1200259
1200259 Inviato: 17 Feb 2007 14:37
 

effettivi 110 con un intermedio come il 2plus, anche senza rapporti, magari una rivisita alla luce di scarico e ai travasi e una tarata oc
 
1200463
1200463 Inviato: 17 Feb 2007 15:24
 

nn li prendi efettivi devi metterci parecchia roba per arrivarci
 
1201938
1201938 Inviato: 17 Feb 2007 22:10
 

io gli strozzi li leverei appena finido il rodaggio..ai 1000km....mentre per la velocita che puoi ragggiungere cn quella elab..nn te lo so dire..nn me ne intendo molto..

ciauzzzzzzz
 
1202534
1202534 Inviato: 18 Feb 2007 10:55
 

ha ragione zipper, gli strozzi vanno levati subito sennò il motore e anche la trasmissione sforza tanto andando a rovinare tutto. invece se vuoi arrivare ai 110 effettivi devi montare almeno un intermedio (pinasco g-force, top 2+) con la propria marmitta (pws x il pinasco, nardò x il top) con carb 21, ed i rapporti lunghi. il tutto tarato x bene. poi ai 110 ci arrivi e forse anche di +.....
 
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