pspeppe ha scritto:
Dopo aver smontato di nuovo tutto, ho trovato la guarnizione della pompa integra, ma fuori dal suo alloggio.
Come se la pressione l'abbia fatta avanzare verso la pompa e questo spiega l'azzeramento della pressione.
Non capisco come sia possibile, visto che ci sono i blocchi di plastica a tenere in posizione la pompa.
Ho ripulito e rimontato tutto, spero di provare la moto nei prossimi giorni.
Che voi sappiate, è mai successo che la pompa dia problemi di tipo elettrico con la centralina??
Mi sembra obiettivamente sproporzionato spendere 1200€ per la mia moto che ne vale 3000€
Ciao,
la guarnizione fuori sede non è bello..da sola non si sposta se l'hai montata bene. Quinid o è più bassa o hai dei giochi che tendono ad allontanare la pompa dalla guarnizione quando và in pressione...
La pompa viene azionata da un relè (comandato dalla centralina) quindi non vedo problemi alla centralina.
Non vorrei che la pompa originale avesse dei bypass che in fase di spegnimento o accensione, in caso di sovrapressioni scarica la pressione ...se così fosse sei messo male...altra ipotesi...la pompa dà troppa benzina rispetto all'originale, si crea la sovrapressione e hai i problemi ...
Come hai fatto ascegliere il ricambio non originale ? magari una lieve differenza di litri/min potrebbe creare il problema ??