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Che terminale monto? [cbr 600 f]
78265
78265 Inviato: 2 Ott 2005 20:12
Oggetto: Che terminale monto? [cbr 600 f]
 

ciao che terminale mi consigliate?
un terminale omologato lo si puo montare o di rompono lo stesso!?!?


cbr 600 f del 2000


il massimo che vorrei spendere è 250 euro
consigliatemi voi?

magari con foto e prezzi!

il terminale Fresco lo conoscete? un amico la montato su un hornet e si trova bene...ma nn so... Link a pagina di Tsr.altervista.org
 
78279
78279 Inviato: 2 Ott 2005 20:34
 

se vuoi spendere veramente poco potresti prendere un terminale Roads Italia, con cui abbiamo anche una convenzione.
dal vivo non li ho mai visti però costano veramente poco.

i Fresco sinceramente non li ho mai sentiti nominare...
 
78283
78283 Inviato: 2 Ott 2005 20:40
 

Simon ha scritto:
se vuoi spendere veramente poco potresti prendere un terminale Roads Italia, con cui abbiamo anche una convenzione.
dal vivo non li ho mai visti però costano veramente poco.

i Fresco sinceramente non li ho mai sentiti nominare...


e come sono questi roads italia?!!? hai foto o prezzi!?!?
ma fanno schifo o no? io nn voglio guadagnare chissa cosa e nn voglio nemmeno perdere, voglio solo un bel rumore e che sia omologato, cosi nn rischio multe o robe simili...

xchè se è omologato posso montarlo no?
 
78286
78286 Inviato: 2 Ott 2005 20:44
 

come ti ho gia detto dal vivo non li ho ne visti ne sentiti....

Accessori moto: convenzioni
questo è il link con le convenzioni tra cui quella con Roads Italia con tutti i dati di cui hai bisogno
 
78288
78288 Inviato: 2 Ott 2005 20:46
 

grazie icon_wink.gif
 
78293
78293 Inviato: 2 Ott 2005 20:59
 

ho scaricato dal sito roads italia un filmato con lo scarico montato su di una hornet...il sound nn sembra malaccio....
 
78296
78296 Inviato: 2 Ott 2005 21:08
 

Simon:
ti chiedo ancora una cosa, montando un terminale devo fare altri lavoretti oppure la moto continua ad andare bene lo stesso...nel senso nn vado a perdere qualcosina..!??!

grazie della tua disponibilità
 
78302
78302 Inviato: 2 Ott 2005 21:34
 

un mio amico una volta mi aveva prestato la stessa moto che la tua, lui aveva messo un leo vinci, però costava un po', ma il sound, PAURA sembrava un 900, sgasettavi inutilmente solo per sentire il rumore, è lunica oppinione che ti posso dare, perchè altri su quella moto non ne ho mai visti, cmq anche se cambi scarico (solo il silenziatore) la potenza non cambia di nulla, è solo fera
 
78305
78305 Inviato: 2 Ott 2005 21:39
 

ho trovato un LeoVince in carbonio a 110 euro usato...

che faccio? ditemi voi...nn si rovinano gli scarichi dopo un po?...nn vorrei prendermi un bidone...
 
78310
78310 Inviato: 2 Ott 2005 21:43
 

non si rovina poi costerebbe sui 450 nuovo, carbonio se non è mai caduto dura in eterno, prendiloooooo, senti che rumore, fidati, vale la pena icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
78313
78313 Inviato: 2 Ott 2005 21:45
 

mika ha scritto:
non si rovina poi costerebbe sui 450 nuovo, carbonio se non è mai caduto dura in eterno, prendiloooooo, senti che rumore, fidati, vale la pena icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


lo prendo tranquillamente dici!??!...nn è na fregatura... icon_smile.gif
 
78317
78317 Inviato: 2 Ott 2005 21:49
 
 
78318
78318 Inviato: 2 Ott 2005 21:50
 

il mio amico cel ha su da 4 anni e 40000km.
è ancora li come nuovo, poi con quello che costa, penso che il minimo è che duri in eterno, poi leo vince, un nome una garanzia icon_wink.gif vai tranquillo poi fammi sapere quando è montato
 
78319
78319 Inviato: 2 Ott 2005 21:51
 

Link a pagina di Lnx.spyro.it 2.bmp


ecco lo scarico...


ma nn dovrebbe avere la targhetta con la scritta LeoVince?!?! siamo sicuri che sia omologato?...
 
78321
78321 Inviato: 2 Ott 2005 21:52
 

quello che ho provato io era omologato, cmq tu informati prima di prenderlo, anche se sicuramente sarà omologato

la tarchetta è facoltativa
 
78323
78323 Inviato: 2 Ott 2005 21:53
 

le hai viste le foto?
 
78324
78324 Inviato: 2 Ott 2005 21:54
 

non si vedono su quel link
 
78326
78326 Inviato: 2 Ott 2005 21:56
 

mika ha scritto:
non si vedono su quel link


c***o icon_sad.gif

hai una mail che te le mando?
 
78327
78327 Inviato: 2 Ott 2005 21:59
 

foto mandate!

ma tu che moto hai?
 
78328
78328 Inviato: 2 Ott 2005 22:05
 

io fino a ieri avevo un cbr 600 di quelli del 2000 e poi un honda ns 125 del '86 che tenevo perchè l'avevo restaurata.
ma adesso sono vendute tutte e 2 perchè l'anno prossimo arriva l' R6
 
78330
78330 Inviato: 2 Ott 2005 22:07
 

mika ha scritto:
io fino a ieri avevo un cbr 600 di quelli del 2000 e poi un honda ns 125 del '86 che tenevo perchè l'avevo restaurata.
ma adesso sono vendute tutte e 2 perchè l'anno prossimo arriva l' R6

allora avevi il cbr uguale al mio... anche il mio è modello 2000 però immatricolato nel 2001...il mio è rosso,bianco è viola...è stupenda..

ho preso sta moto che aveva 13500 km ora in 2 giorni ne ha 14000....mi consigli di fargli dei lavori? che manutenzione va fatta periodicamente? oltre ad ingrassare la catena...

Ultima modifica di Samu_Rider il 2 Ott 2005 22:08, modificato 1 volta in totale
 
78332
78332 Inviato: 2 Ott 2005 22:08
 

lo scarico da vedere è quello, è brutto sapere se è omologato solo a vederlo, la placchetta l'avran tolta, chi te lo vende deve darti anche l'omologazione controlla icon_wink.gif
 
78334
78334 Inviato: 2 Ott 2005 22:10
 

io il cbr l'ho tenuto poco, non ho fatto molte manutenzioni, cmq guarda sui libretti di manutenzione e informati bene, non mancarne neanche una, è importante anche perchè è una moto da corsa anche se giapponese
 
78335
78335 Inviato: 2 Ott 2005 22:10
 

minimo minimo 220/230 euro ci vanno x un terminale...quindi questo qui se è omologato io lo prendo al volo x 110 euro....è complicato da montare? dici che ci riesco a montarlo io....nn sono molto pratico però...
 
78336
78336 Inviato: 2 Ott 2005 22:11
 

mika ha scritto:
io il cbr l'ho tenuto poco, non ho fatto molte manutenzioni, cmq guarda sui libretti di manutenzione e informati bene, non mancarne neanche una, è importante anche perchè è una moto da corsa anche se giapponese


come mai l'hai venduta?.....sei svizzero?
 
78337
78337 Inviato: 2 Ott 2005 22:13
 

devo cambiare anche le gomme sta primavera, cosa mi consigli? tutti parlano di ste pirelli diablo....bu nn so io voglio una gomma buona e che mi faccia un po di km....tanto io in pista nn ci vado e nn faccio nemmeno pieghe...almeno x il momento....è la mia prima moto,quindi vado tranquillo...
 
78338
78338 Inviato: 2 Ott 2005 22:13
 

dovresti farcela senza problemi, è solo una brida da smollare e un supporto da staccare se non sbaglio, magari fai un po fatica a togliere quello vecchio ma se lo fai girare un po dopo viene fuori, non perdere la pazienza, poi se guardi un po attentamente ci arrivi cmq a capire come esce, occhio a non far cadere la moto per terra mentre lo cambi icon_wink.gif
 
78339
78339 Inviato: 2 Ott 2005 22:15
 

mika ha scritto:
dovresti farcela senza problemi, è solo una brida da smollare e un supporto da staccare se non sbaglio, magari fai un po fatica a togliere quello vecchio ma se lo fai girare un po dopo viene fuori, non perdere la pazienza, poi se guardi un po attentamente ci arrivi cmq a capire come esce, occhio a non far cadere la moto per terra mentre lo cambi icon_wink.gif

ho il cavalletto centrale...dovrei farcela...
 
78343
78343 Inviato: 2 Ott 2005 22:19
 

io si sono svizzero , l'ho venduta perchè voglio prendere la r6, non sicuro perchè non andava bene, la mia marca di fiducia è la michelin, se vuoi gomme race prendi le power race, se le vuoi un po più durature prendi le pilot power o le pilot sport sono delle buonissime gomme per moto da corsa, non costano un esagerazione, io vado aventi a power race tanto lavoro in garage, le pago la metà icon_lol.gif
 
78345
78345 Inviato: 2 Ott 2005 22:20
 

mika ha scritto:
io si sono svizzero , l'ho venduta perchè voglio prendere la r6, non sicuro perchè non andava bene, la mia marca di fiducia è la michelin, se vuoi gomme race prendi le power race, se le vuoi un po più durature prendi le pilot power o le pilot sport sono delle buonissime gomme per moto da corsa, non costano un esagerazione, io vado aventi a power race tanto lavoro in garage, le pago la metà icon_lol.gif


io voglio una gomma che mi duri x un bel po di km....
 
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