cetriolo ha scritto:
Prendi il centrale per i diametri interni da usare, compri un db killer cinese tanto è ferraccio tutto a diametro esterno minore di un poco, se non lo trovi già ok e al massimo ci saldi intorno fascetta di ferro per arrivare al diam corretto oppure se manca mezzo millimetro puoi usare del nastro di alluminio girato farie volte,.. lo sbatti dentro a pressione usando un martello di gomma e tanto uscire non potrà mai dato lo sdoppio dei tubi e sei tranquillo,.. su altre ducati ho fatto cosi, decat da eu5, mappa up-map perfetta con scarico originale e db killer interno, PERFETTO e costo max 30 eu.
Unico neo su eu5 è che la temperatura motore scende di 12/15 gradi da 87 fissa se originale a 70/75, esempio critico è che con 17 gradi fuori non passa mai i 65/67 gradi.... serve mettere un pelo di nastro argentato su parte del radiatore per tenere temperatura attorno agli 87 sempre, la superficie da chiudere è ca pari al 15-17% della superficie totale, a conti fatti alla fine e funziona egregiamente.
ciao da cetriolo
Hai già detto una volta questa cosa della temperatura motore che scende, se non togli il termostato non può succedere.
Potrebbe abbassarsi la temperatura dei gas di scarico ma non influisce su quella motore.
Come diceva quella canzone" Prima di parlare pensa...."