16349267
Inviato: 11 Lug 2023 0:40
Oggetto: Cbr 125 modello 2004-2010 recensioncina di un neofita
Scrivo questo topic perché quando un anno fa ho acquistato questa motina non ne ho trovato uno allora:
è una moto che va guidata con criterio, infatti senza problemi il posteriore si intraversa e non pretendete di andare tanto perché fidatevi che più di 120km/h non li fa.
Partiamo dai difetti: ha un motore con 13cv che per carità fa il suo e regge testa a naked come rkf e benelli ma ovviamente sopperisce a moto come yamaha e ktm. Le gomme sono veramente piccole (90 anteriore e 100 posteriore) infatti andare in piega è un po duretta anche se tutto si può con l'esperienza. scomoda ma decisamente, se si prende una buca o un dosso che non si ha visto addio parti basse.
Pregi: partendo dal migliore a parer mio ovvero il sound, io sulla mia ho un arrow completo e senza db killer non scherzo faccio più casino dei 600 e sfiamma. Agilità, se abitate in città è la vostra salvezza, è agile quanto uno scooter e consuma circa 22km/l (15/16 se tiri), se si prende coraggio e soprattutto si studia un po come si guida grazie ai consigli dei più esperti si riesce ad avere delle soddisfazioni nelle curve. Punto ancora più importante il prezzo, la si trova tranquillamente a 1200€ da originale che non sono nulla in confronto ai prezzi delle altre 125.
Spero di essere stato utile