Letchnick ha scritto:
guarda che le candele denso ngk non esistono!
o denso
o ngk
sono marche distinte!
comunque guarda che di norma un motore ad iniezione dovrebbe fare con un litro circa 1500 km!
te quanti ne fai?
poi la regolazione dell'iniettore non si può fare!
se la fai è perchè ci monti un gruppo termico maggiorato della polini
aumenta la pressione della benza fino a 10 bar
che olio ci metti?
i 95 effettivi è impossibile farli col 50 di serie, neanche se ci fai la trasma overrange malossi, se ci metti la marmitta, se rimappi la centra, se cambi candela o le mollette della trasma!
ricordati che per l'iniezione la marmitta non fa quasi niente perchè la risonanza la fa sentire solo quando non c'è benzina nel gt perchè la benzina viene dall'iniettore a tempi programmati, non dai travasi!
magari se avevi il carburo 19 filtro a cono marmitta pws pinasco e lavorazione del gt e dei travasi ce la facevi ad arrivarci a quella velocità!
non guardare il tachimetro!
anch'io ho il motorozzo a iniezione e ti posso dire che lo amo, lo amo, lo amo!
da un anno che provo a farci di tutto per arrivare alle velocità che avrebbero i carburatori con gt base, ma è impossibile!
ci ho fatto l'elaborazione completa malossi sul mio e non è servito a niente!
le sacche lavorarle non serviva a niente, il cilindro era quel che era e non ci si poteva fare niente
alla fine ho ceduto e ora passo a carbu!
se ti consuma l'olio è meglio se lo converti, nessun meccanico ti potrebbe aiutare, sono tutti fissat sul carburatore, anche la malossi alla fine ha finito di sperimentare e da anni non si vede più niente per l'iniezione, ha fatto il krm per la conversione e ha finito
penso di essere stato chiaro, non era riferito solo a te questo ma a tutti quelli che vogliono elaborare l'iniezione!
ragazzi non fatelo! ve lo dico col cuore! e io sono sincerissimo!
1500km con 1 litro??? ke è la rovina dei benzinai??