GrandeCornholio ha scritto:
Dipende da cos'è "qualcosa di veramente meglio".
Perchè l'SV S non lo sarebbe?
Quello che io vorrei è praticamente la mia stessa moto, con la stessa posizione di guida, la stessa protezione aerodinamica, ma più usabile in due, con più capacità di carico bagagli, (molto) più stabile e tranquilla in autostrada e con vento a sfavore.
E la voglio in tempo per la prossima vacanza
La MT09 sicuramente è stabile, grande motore, grande ciclistica, sono
sicuro che sembra di guidare una bicicletta anche a 170 all'ora, ma il prezzo è importante (se devo lavorare per pagare la moto non posso andare in vacanza
) e da motociclista-tutto-l'anno continuo ad essere scettico sull'assenza di cupolino e protezione per le gambe.
La sella del passeggero sembra in ordine, ma... dove sono i maniglioni?
Se pensi di fare autostrada, pensa seriamente al bandit 650 s.
Col deflettore allungabile alzato, ci ho fatto svariati km a 180 fissi senza nessun tentennamento, solo la lancetta della benzina non era contenta
Ero in Germania, li si può...
Nelle nostre autostrade e coi nostri limiti è stabile e perfetta per lo scopo, se sorpassi un camion manco se ne accorge dello spostamento dell'aria.
E poi fuori non si comporta male, anzi, arrivi ovunque e qualche soddisfazione te la togli.
Piuttosto, cerca la versione a liquido, dal 2006 in poi, qualche cavallo in più, e di sicuro consumi minori.
Col bauletto il passeggero si può pure addormentare, te lo assicuro