Salve a tutti.
Ancora non sono in possesso di una Hyper, ma fortemente intenzionato a prenderne una.
Ovviamente essendo sul mercato da parecchio si trova un po' di tutto.
Premesso che, la mia opinione e´ che piu´e' recente e meglio e', ma devo anche un po´ "adattarmi" a cosa offre il mercato, e se esce un buon affare anche se con qualche anno in piu' perche' no. Su una cosa pero' sono deciso, se deve essere il vecchio raffreddato ad aria valuto solo il 1100.
Detto cio', veniamo al nocciolo della questione, ovvero frizione a secco. Nello specifico ho trovato una inserzione di una 1100 EVO SP dove l'occhio mi e' caduto sulla parte esterna del disco della frizione plesemente coperto di ruggine superficiale.
Seppur non e´la prima moto che andrei a prendere, avendo un bel po' di primavere sulla pelle, la frizione a secco e' nuova per me e non so molto, tranne appunto che e´a secco!
Qualche esperto che puo´ dirmi di piu'?
Grazie a tutti.
immagini visibili ai soli utenti registrati