mementosemper ha scritto:
ciao Dark, non possiedo la 500 f, ma sono il felice proprietario della cb 500x. È la terza... e non riesco a cambiare modello. È leggera, agile e ha un motore che, a mio parere, offre belle soddisfazioni. Inoltre ha sospensioni eccellenti che risparmiano scossoni alla mia decrepita schiena. Ho scelto questa dopo avere rinunciato alla cb 1100 a causa del peso eccessivo. Bene non ho affatto sofferto il passaggio a 600 cc di meno.
Credo che nel suo segmento la 500 della Honda sia la più venduta (e cercata). Hai un'ottima moto. Se ha un difetto, nell'immaginario di tanti moticiclisti, è quello di essere "solo" una 500. Già, perché adesso le moto devono avere tanti cavalli e qualche mulo di scorta, devono disporre di almeno tre mappature, raggiungere velocità da pista eccetera.
La tua 500 è un cavallo di razza. Credimi, ne ho avute tante, a partire dall'Harley quando ero ragazzino alla Cb 1300 in età matura. Il motore è più generoso di quando faccia pensare la cilindrata. L'agilità è senza uguali. Il comfort è di prima classe. La sicurezza è al massimo livello. Hai fatto un 'ottima scelta, te ne accorgerai andando per monti e per valli, per curve e rettilinei... un saluto e insisti con l'idea del topic. Magari allargalo anche alla 500 x
Grazie per le tue considerazioni