Se lavoro il top nero arriva al livello del top viola?
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Inviato: 7 Feb 2007 14:29 Oggetto: Se lavoro il top nero arriva al livello del top viola?
Se lavoro il top nero arriva al livello del top viola?
Perde molta affidabilità?
ginkoboy
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2007 14:32
consuma molto,meglio che ti prendi direttamente il viola
xò aspetta consigli dai + esperti di me
Vyvern
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2007 14:33
nn capisco perché dovrebbe consumare molto.......e poi io a lavorarlo spendo 60-70 euro........il top viola di listino sta a 230...comunque che ne dite?
ginkoboy
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2007 14:36
consuma di + xkè allarghi i ...(nn ricordo il nome )
quindi passa + benzina
il top nero è un base e il viola intermedio giusto
Vyvern
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Inviato: 7 Feb 2007 14:43
si giusto...scusa hai ragione consuma di piu perché lavori i travasi......sono talmente rincoglionito dalla scuola che nn pensavo piu ai travasi...mamma mia
ginkoboy
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2007 14:47
secondo me otterresti dei risultati apprezzabili lavorandolo e 60-70€ nn mi sembrano molti! io lo farei perchè senz' altro se lo si lavora bene si ottengono prestazioni molto simili al top viola!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Feb 2007 14:51
si,xò resto dell'opinione che il top viola è meglio xkè consumerà di - ed è progettato così com'è,se lavori il nero nn sarà cm l'originale,nn so se hai capito quello che intendo
Vyvern
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Inviato: 7 Feb 2007 17:02
Vyvern ha scritto:
si,xò resto dell'opinione che il top viola è meglio xkè consumerà di - ed è progettato così com'è,se lavori il nero nn sarà cm l'originale,nn so se hai capito quello che intendo
capisco...quello che temo è di perdere troppa affidabilità...
ginkoboy
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Inviato: 7 Feb 2007 17:11
ginkoboy ha scritto:
Vyvern ha scritto:
si,xò resto dell'opinione che il top viola è meglio xkè consumerà di - ed è progettato così com'è,se lavori il nero nn sarà cm l'originale,nn so se hai capito quello che intendo
capisco...quello che temo è di perdere troppa affidabilità...
non credo che lavorandolo otteresti grandi risultati, e poi il top nero è un base non basta lavorarlo per farlo diventare un intermedio
danielemc
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Inviato: 7 Feb 2007 17:14
infatti...credo che siano diversi i diagrammi dei travasi e delle luci
ginkoboy
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Inviato: 7 Feb 2007 17:15
ginkoboy ha scritto:
infatti...credo che siano diversi i diagrammi dei travasi e delle luci
come vai con il top nero? comunque così hai una buona ela
danielemc
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Inviato: 7 Feb 2007 17:18
il top nero non è "malvagio"...comunque mi segna 120km/h effettivi saranno sui 105.....va abbastanza bene
ginkoboy
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Inviato: 7 Feb 2007 17:20
ginkoboy ha scritto:
il top nero non è "malvagio"...comunque mi segna 120km/h effettivi saranno sui 105.....va abbastanza bene
dovresti mettere un 21 il 19 è piccolo
danielemc
250 Champ
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Inviato: 7 Feb 2007 17:21
un meccanico che lavora nel giro del campionato italiano 600cc mi ha consigliato il 19 e io ho messo quello
ginkoboy
Sbk
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Inviato: 7 Feb 2007 18:16
no ginko il 19 è perfetto per il top nero io l'ho sempre detto pure a quel tipo che aveva il 24 sul nero originale..
lavorando il top nero potresti arrivare a pari del viola, le differenza sono poche... metti un pistone monofasci di diametro 49,5 e copi i diagrammi e tutte le angolazioni dei travasi e delle luci...
in pratica gli porti al meccanico un top viola e gli dici metti il pistone d49,5 e copia tutto il resto sul mio nero..
devi valutare però se ne vale la pena..
P.S il top viola costa 159 su FMS...
pilozza
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Inviato: 7 Feb 2007 18:25
si ma se lavori il viola il nero lo lasci dietro ancora.....
e poi puoi copiare anche i diagrammi, ma il pistone del viola è monofascia
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 7 Feb 2007 18:27
infatti magari mi sono dimenticato ma si mette un cilindro monofascia d49,5
pilozza
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Inviato: 7 Feb 2007 19:03
pilozza ha scritto:
infatti magari mi sono dimenticato ma si mette un cilindro monofascia d49,5
ma lavorandolo facendolo divenrareun top viola si perde affidabilità?
ginkoboy
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Inviato: 7 Feb 2007 19:05
ginkoboy ha scritto:
pilozza ha scritto:
infatti magari mi sono dimenticato ma si mette un cilindro monofascia d49,5
ma lavorandolo facendolo divenrareun top viola si perde affidabilità?
tu ke dici?
ale88
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Inviato: 7 Feb 2007 19:16
dico di si
ginkoboy
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Inviato: 7 Feb 2007 20:08
ginkoboy ha scritto:
dico di si
esatto
quindi meglio che prendi il viola che hai + potenza e + affidabilità
Vyvern
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Inviato: 7 Feb 2007 20:29
ginkoboy ha scritto:
dico di si
diventerebbe un top viola a tutti gli effetti... ma non so quanto ti costa..
pilozza
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