Freiberry ha scritto:
Buongiorno, vi scrivo qui per raccontare una spiacevole esperienza con il sito T-Moto, avevo acquistato una Kayo 125 modello precedente, ho pagato e l’ordine va a buon fine, un paio d’ore dopo mi chiamano per dirmi che la moto non c’era e che avevano solo la nuova (che costava 200 euro in più), io ho chiesto spiegazioni e in caso se si poteva avere con un po’ di ritardo, ma mi rispondono che non tengono più ne quella ne la 140, alla fine dopo essermi confrontato e anche un po’ arrabbiato, ho deciso di acquistare la nuova, anche perché in un modo o in un altro avrei dovuto prenderla, quindi vi consiglio di stare attenti, e se dovete acquistare meglio chiamare e chiedere se è disponibile, infatti la moto risulta ancora acquistabile dal sito.
scusa ma hai comprato on line senza andare dal conce o chiedere di vedere la moto o perlomeno di vederla in magazzino sul pc... etc..? ho capito bene..? fatto conto che è una PitBike.. ok... ma hai ordinato e pagato senza sapere o verificare che la moto richiesta era veramente in magazzino..?