VValex77 ha scritto:
Si va bè ma io provengo da una Kawasaki Z 1000 del 2006 e da una Ducati 996 , questa Yamaha mi fa incavolare , non è che uno la usa sempre in pista , pensavo ci fosse una mappatura delle tre , tipo la B che mi facesse divertire anche nei "circuiti" cittadini e zone limitrofe , se trovo in montagna un semplice enduro al primo tornante non lo vedo più.
uhmmmmm in montagna sullo stretto ovvio non è il suo pane assolutamente... una smc r 690 ti passa via al volo... ovvio,.... è una R1.... se vuoi sentire meno quella sensazione usa il freno posteriore, lo scaldi un poco ma fa da "stabilizzatore".... diciamo così anche se in maniera molto ma molto impropria.
Ma se vuoi che R1 vada bene devi stare almeno su curve oltre 80/90 km... sotto è patria delle motard o enduro o altro... poi se la tua questione è ON/OFF che reputi non bello.. allora metti un pignone con z-1, ovvero un dente in meno, perdi 15 km/h di V_max.. tanto a che ti serve.. e riduci drasticamente la parte on/off della moto.
ciauxxxx