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gt appena rettificato [guarnizione di testa rovinata]
1151738
1151738 Inviato: 6 Feb 2007 18:26
Oggetto: gt appena rettificato [guarnizione di testa rovinata]
 

oddio... mi rode troppo il kulo!

oggi prendo il mio gt 75 polini appena rettifikato...lo metto nel blokko

vado ad accendere e nn parte

poi mi sono accorto ke la guarnizione della testata( cioè il cerchio in gomma della testa) mi usciva leggermente...

potrebbe essere questo il problema...

sembra come se nn arrivasse benzina al gt oppure nn skoppia la candela

nn lo so! e la prima volta ke monto il gt da solo!

fatemi ogno domanda e vi rispondo!

grazie
 
1151759
1151759 Inviato: 6 Feb 2007 18:30
 

ogni domanda? ok....... dunque
icon_arrow.gif 75?? dove l'hai trovato???
icon_arrow.gif ti esce la guarnizione, non avrai mica abbassato la testa asportando materiale dalla testa???
icon_arrow.gif la freccia sul cielo del pistone da che parte è rivolta?
icon_arrow.gif hai girato il blocchetto di avviamento??? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1151781
1151781 Inviato: 6 Feb 2007 18:33
 

ce da dire ke se è rettificato va cambiato il pistone con uno piu grande fatto??....la guranizione poi va cambiata e messa perfettamente nella sua sede senno nn hai compressione e ciao ke si accende!!!!!
 
1151855
1151855 Inviato: 6 Feb 2007 18:42
 

monstro89 ha scritto:
ce da dire ke se è rettificato va cambiato il pistone con uno piu grande fatto??....la guranizione poi va cambiata e messa perfettamente nella sua sede senno nn hai compressione e ciao ke si accende!!!!!


ovviamente mi hanno dato loro un pistone nuovo in vertex(penso si scrive così) solo ke è monofascia e prima avevo il pistone bifascia...però nn penso sia questo il problema! ..penso ke sia o la guarnizione(nuove) ke forse sono messe male e possibbile? oppure nn entra benzina al motore! nn lo so
 
1152047
1152047 Inviato: 6 Feb 2007 19:12
 

prova a prendere una nuova guarnizione...e poi dicci....perche la guarni della testa è MOLTO IMPORTANTE!!!
 
1152059
1152059 Inviato: 6 Feb 2007 19:14
 

monstro89 ha scritto:
prova a prendere una nuova guarnizione...e poi dicci....perche la guarni della testa è MOLTO IMPORTANTE!!!



quindi le guarnizioni nn lo fanno accendere???
 
1152063
1152063 Inviato: 6 Feb 2007 19:15
 

se messe male si....ma hai provato a insistere con la pedivella??
 
1152127
1152127 Inviato: 6 Feb 2007 19:26
 

si tanto...però dopo me so fermato...perkè avevo paura ke succedev qualke inprevisto!
 
1152862
1152862 Inviato: 6 Feb 2007 21:06
 

e lo senti duro??cioe è tutto regolare??...hai l'aria no??
 
1153567
1153567 Inviato: 6 Feb 2007 22:45
 

se la guarnizione di testa non è nella sede e addirittura la vedi uscire fuori (presumo che hai un cilindro ad aria), non hai compressione poichè sfiata... la miscela, non venendo compressa, non può essere incendiata.
visto che hai anche stretto la testa per bene, sarai costretto a cambiarla quella guanizione poichè ormai è pizzicata e ha perso la sua rotondità di sezione, non potrà più garantire una tenuta ottimale.

cambiala e rimonta la testa ricordandoti che i dadi vanno strizzati procedendo "a croce" ovvero strizzandoli seguendo la diagonali.
esempio: se hai strizzato quello nell'angolo basso a destra, dovrai subito dopo strizzare quello in alto a sinistra. e così via.

altra cosa: quando hai montato il pistone l'hai montato con l'apertura del mantello opposta alla luce di scarico, ovvero con la freccetta sul cielo del pistone rivolta verso lo scarico?
se questa cosa non viene rispettata, il motore nn si avvia.
ma come prima causa vedo il trafilaggio dalla testa a causa di quella guarnizione.
 
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