immagini visibili ai soli utenti registrati
Salve , ho acquistato il Liberty 50 S per mio figlio a Luglio 2020 , all'epoca 14 enne e oggi alto quasi 2 metri e pesa 100 kg .
GIà in condizioni normali questo Liberty è deludente in termini di ripresa , ma quando sopra ci va un peso che si fa sentire , la moto proprio non ce la fa.
Avevo letto sul forum varie indicazioni e visto che a me interessava solo la ripresa e non la velocità massima , quindi ho acquistato un variatore Malossi Multivar , ho portato la moto dal meccanico per il montaggio e dopo averlo montato e testato la moto andava assai peggio di prima , quindi il meccanico ha deciso di provare varie combinazioni coi rulli la molla ecc . ma niente da fare
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ma possibile che questo variatore forse non era per il modello 2020 di Liberty 50s ? Eppure qui avevo sentito parlare molto bene di questo componente.
Tuttavia il meccanico mi ha consigliato di acquistare la centralina , oggi mi avrebbe fatto sapere quanto veniva a costare facendo la differenza col variatore che non abbiamo utilizzato .
Secondo voi è conveniente cambiare solo la centralina ?
Sapete spiegarmi perché questo variatore non solo non portava nessun miglioramento ma peggiorava la situazione ?
La moto è tenuta in maniera perfetta ed ha 5 mila km .
Grazie