skizzetto1 ha scritto:
Ciao a tutti,
in giro si vedono tantissimi post di neo papà che, in prossimità della nascita di un figlio, sono indecisi se vendere la moto o tenerla.
Io vado contro corrente, sono indeciso se comprarla! Non ho problemi economici e stranamente ho il benestare di mia moglie (non so, forse c'è qualcosa sotto 😆)
Mia figlia nascerà ad inizio marzo, ed io attualmente ho uno scooter che proprio non riesco a digerire. Vengo da una lunga storia con una kawasaki che purtroppo ho dovuto abbandonare a causa di un incidente che l'ha distrutta (avevo ragione, per fortuna) ed il danno ne superava il valore.
Sono perfettamente consapevole che soprattutto nel primo periodo (o quanto meno nella prima estate) potrei dedicarci poco tempo, impiegandola principalmente per fare casa lavoro e per qualche giretto in singolo tra i sabati e le domeniche più tranquilli. Per questo ho puntato la Tracer 7, buon compromesso sia per la città che per le uscite brevi.
Quindi, veniamo al punto.. Che faccio, compro? Aspetto? Ho paura di superare quel punto che, se non la comprassi ora, finirei per non comprarla più, assopendomi completamente..
Help padri di famiglia!!
ancora a scrivere frasi del genere? Ma davvero avete mogli/compagne che fanno problemi con moto/altro? Vivete male.
Ad ogni modo, compra compra.
Semmai poi la vendi.
Io ci son state moto comprate a febbraio e vendute a settembre.
Non è questione di padri di famiglia... stai vivendo male la cosa.
Conosco genitori che invece di andare a ballare, chiedono un favore e vanno a farsi un week end in moto.
Conosco padri (e madri) che per andare da un amico usano la moto.
La moto non è la PS5. E' uno stile di vita.
Se questo dipende dalla moglie, il problema non è la moto. A mio avviso.