dandragster ha scritto:
Eh lo so che odiate tutti la mv
Ma anche alle Ferrari il tagliando lo fai a 10 e se fai il maiale cambio olio è consigliato prima e non a 20/30 come le altre auto…
Ci sta una bagnatina dai
Guarnizione sostituita in garanzia, era una trafilazione leggerissima era solo un velo d’olio la concessionaria non ha voluto rischiare,
Si bhe delicata di sicuro, ma che cattiveria fino a velocità frizzanti
Anche la z9 e la mt 09 sono ottime naked costano meno e forse vanno anche di più,
per quello che ho visto nei giri amatoriali con i colleghi
Ma in ripresa
Il liquido come già successo sul manicotto in entrata è una fascetta da due euro forse che si è allentata, via quelle a pistola e su una a vite, riga col pennarello e taaacc si è di nuovo in giro senza piangere troppo
Grazie a tutti
questo lo hai detto tu, nel mondo reale non è così, come il fatto che la mv abbia più "ripresa" delle avversarie.
e una moto che mi da le stesse prestazioni di una jap che costa qualche migliaio di euro in meno, pur essendo bellissima, almeno mi deve portare a casa ogni volta che esco.
e come hai detto, una moto che costa così non dovrebbe assolutamente avere il problema di una fascetta economica da sostituire.
ripeto, secondo me mv produce le moto più belle mai viste, ma se non ti riportano a casa......