kybor ha scritto:
Se usi la moto così com'è non gli fa certo bene....è troppo magra di carburazione oltre che fuorilegge, con una centralina risolveresti il problema carburazione ma devi trovare uno bravo che te la mappa a dovere ma resta comunque fuorilegge.
Consiglio di rimontare lo scarico originale ed eventualmente in seguito sostituire solo il terminale con uno omologato ed eventualmente mettere filtro sportivo se vuoi migliorare il sound della moto.
quello che ho può darsi che sia omologato, ovviamente mettendo il db killer, il fatto e che sono indeciso su cosa fare, così non rende per niente bene oltre a "bere". A proposito ma agli alti regimi mettendo lo scarico originale perde a livello prestazionale rispetto ad adesso? Così come sta quando passo i 6-7000 rpm il motore "esplode" letteralmente, se sto anche in 3° con l'asfalto non ottimale, il contagiri fa proprio uno "scatto" in avanti e il posteriore sgomma, se poi l'asfalto ha un buon grip ti da proprio una "botta" stile "protossido di azoto" sulle auto. Ora può darsi che sia normale anche con lo scarico originale, non so in quanto non ho esperienza, però non vorrei che una volta ripristinata come prima risolvo il problema del minimo ma poi perdo agli alti, non ho uno stile di guida "corsaiolo" però ogni tanto la "tiratina" me la faccio e avere un motore che agli alti ti fa "drizzare" i capelli sotto al casco e una bella sensazione