Devo dire che mi trovo sostanzialmente d'accordo con Calimar.
Nell'arco della mia esperienza di vita ne ho viste tante e sono passato da idealista a quasi rassegnato
Non so se qualcuno di voi legge o ha letto Nathan Never, beh secondo me è quella la società che ci aspetta e neanche troppo lontana.
Avrei un milione di cose da dire.....cerco di essere conciso:
1. In Italia si parla di tolleranza zero, patapim e patapam e già oggi le società di calcio minacciano lo sciopero se non fanno entrare i loro tifosi!!! (Dio denaro impera)
2. Si aumenta la quantità di spinelli che un ragazzino può farsi perchè erano troppo pochi quelli che si portava dietro, non gli bastavano per arrivare a fine giornata!!! che caxxo, poveretto!
3. Garanzia della pena ridicola! Nessuno viene realmente punito per la gravità del fatto commesso. Basta guardare l'esempio della sentenza di prima, l'indulto, ecc.
4. parti della società, politici, ecc. "buonisti" che se provi a dire "severità" ti additano a neofascista.
5. butti una carta per terra? 500 euro di multa!
aggredisci una persona? 5 anni 5 di galera!
ferisci gravemente una persona? 10anni 10di galera!
ammazzi una persona? ergastolo!
0 permessi premio, 0 arresti domiciliari. Vuoi imparare un lavoro? Pulizia di spiagge, parchi aiuole, ecc.
N.B. tutte le pene si possono ritoccare al rialzo a seconda dei singoli casi.
Dobbiamo accettare che c'è gente cattiva, con le rotelle che girano male, che sono criminali patologici! E vanno trattati per tali! Non cambiano!!!!! Non c'è programma di recupero, psicologo, rieducazione che tenga! Se non capiamo questo, non ci sarà soluzione alla violenza!
La mia firma racconta l'Italia in pieno
Calimar, ma davvero una stanza del Parlamento è intitolata a Giuliani? Con tutto il rispetto per il morto(in quanto tale) è una vergogna! Mi viene voglia di emigrare! E non solo per questo.[/img]