Virtualdevil ha scritto:
hellas ha scritto:
Namles ha scritto:
Dunque dunque dunque...ragazzi...scusate se sono l' ennesima persona che chiede della red sponge...ma avrei alcuni dubbi
1 cambia il rumore se ben minimo?
2 quando la compro la monto cosi come me la danno( quindi secca)?
3 come faccio ad aumentare i getti? lo vorrei fare io...spiegatemi cosa devo fare
4 come faccio a sapere se devo alzare i getti?
5 come faccio a capire benissimo se la mia miscela va ottima?
6cosa sn i getti?
7 dove si trovano?
se risponderete a queste domande ve ne sarò per sempre grato
vi prego è importante
p.s. mia elaborazione
marmitta originale( sp3 fra poco)
cinghia malossi
frizione fly clucth non regolabile
rulli 7.2
multivar malossi
mollone bianco
mollettine bianche frizione
vespa et2 50
1no
2 se fa stade sterrate bagnala con dell'olio x miscela
3 devi aumentare lil getto max del carburatore...devi smontare il carburo e poi la vaschetta ke è la parte sotto nera...il getto color oro + grosso è il max
4lo senti da cm va il motorino..se il motorino fa dei vuoti di carburazione cioè fa "boooooooo" quando vai allora aumenti il getto max
il resto ho ttt scritto
2nn solo se fai strade sterrate, devi bagnarla comunque, fidati...la inzuppi d'olio e poi la strizzi con le mani (nn troppo ovviamente)
4ovviamente se fa "booooooooo" la carburazione è magra e da dei vuoti...quindi bisogna aumentare di 2-3 punti il getto del massimo
x hellas: sn perfettamente d'accordo con te sl ke ho voluto dare una spiegazione un pò + specifica
.
A, x "aumentare il getto" una volta smontato, leggi ke numero c'è sopra (di solito 78, dipende dal carbu e dal motorino) e poi lo vai a comprare di 2-3 punti + grande...costa 1€