Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Aiuto! va bene questa elaborazine??120 li prende??
1132632
1132632 Inviato: 2 Feb 2007 13:18
Oggetto: Aiuto! va bene questa elaborazine??120 li prende??
 



ciao raga!! m è partito il gt iniezione icon_lol.gif x fortuna..comunque, io avrei in mente una ela malossi, va bene questa??

gt-mhr replica
albero-rhq sp 12
marmo-top nardò omo
filtro-a cono malossi
centralina-malossi krm a rotore interno
vario-multivar2000(ce l'ho)
frizione-malossi fly clutch(ce l'ho)

quanto dovrei fare senza rapporti? sec me i 110, il gt mhr replica sapete a quanti giri arriva??

grazie
 
1132764
1132764 Inviato: 2 Feb 2007 13:46
 

I giri non li sò comunque se togli le strozzature dalla marmitta i 100 li prende sicuro!!!
 
1132773
1132773 Inviato: 2 Feb 2007 13:47
 

ilcozza ha scritto:
I giri non li sò comunque se togli le strozzature dalla marmitta i 100 li prende sicuro!!!

io credo ke era sotto inteso senza strozzature icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1132810
1132810 Inviato: 2 Feb 2007 13:54
Oggetto: Re: Aiuto! va bene questa elaborazine??120 li prende??
 

rickybasto ha scritto:
ciao raga!! m è partito il gt iniezione icon_lol.gif x fortuna..comunque, io avrei in mente una ela malossi, va bene questa??

gt-mhr replica
albero-rhq sp 12
marmo-top nardò omo
filtro-a cono malossi
centralina-malossi krm a rotore interno
vario-multivar2000(ce l'ho)
frizione-malossi fly clutch(ce l'ho)

quanto dovrei fare senza rapporti? sec me i 110, il gt mhr replica sapete a quanti giri arriva??

grazie


aggiungi il cdc torque drive e pacco vl13, comunque con rapporti originali i 110 effettivi dovresti prenderli.. e con un ottima accelerazione.. x fortuna ke il gt è partito xD sarà la volta buona di vederlo a carburo ?? comunque a carburo metti un dell orto 21
 
1132865
1132865 Inviato: 2 Feb 2007 14:03
 

ok grazie, ma cn un 21 sarà sempre ingolfato?
 
1132892
1132892 Inviato: 2 Feb 2007 14:07
 

no tranqui.. il 21 è piu ke buono..fa conto ke io avevo il 2+ ke x una settimana ci ho girato con un 25 dell orto e andava ke era una meraviglia XD
 
1132896
1132896 Inviato: 2 Feb 2007 14:08
 

ienak ha scritto:
no tranqui.. il 21 è piu ke buono..fa conto ke io avevo il 2+ ke x una settimana ci ho girato con un 25 dell orto e andava ke era una meraviglia XD

scommetto ke in 1 settimana andavi a far benzina ogni giorno... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1132920
1132920 Inviato: 2 Feb 2007 14:11
 

ma se s ingolfa come faccio a sgolfarlo
 
1132922
1132922 Inviato: 2 Feb 2007 14:12
 

Luca92 ha scritto:
ienak ha scritto:
no tranqui.. il 21 è piu ke buono..fa conto ke io avevo il 2+ ke x una settimana ci ho girato con un 25 dell orto e andava ke era una meraviglia XD

scommetto ke in 1 settimana andavi a far benzina ogni giorno... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


bhe oddio no.. di piu tanto con il tpr e 21 ero 2 volte dal benza al gg
 
1132937
1132937 Inviato: 2 Feb 2007 14:13
 

icon_eek.gif icon_eek.gif DIO SANTO!!! fai conto ke d'estate io esco di mattina e torno alla sera!! come faccio devo fare un mutuo cn il benza!!
 
1132954
1132954 Inviato: 2 Feb 2007 14:17
 

no nn si ingolfa col 21 anche prechè i piaggio hanno il carburatore in alto ed è un grosso vantaggio!comunque tieni sempre una candela in piu nel sottosella e se si ingolfa togli il filtro metti una mano davanti l'imbocco del filtro e intanto dai una spedalata...toji la mano e dai una seconda spedalata e vedrai che parte altrimenti è la candela!
se no basta che lo inclini e lo tieni giu per 1 o 2 minuti poi provi ad accendere...

spero di esserti stato utile
 
1132960
1132960 Inviato: 2 Feb 2007 14:19
 

rickybasto ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif DIO SANTO!!! fai conto ke d'estate io esco di mattina e torno alla sera!! come faccio devo fare un mutuo cn il benza!!

icon_biggrin.gif basta carburare bene e nn avere molto polso, nn stando semre a velocità max.. poi x il discorso dei consumi è ke il tpr rikiede anke piu miscela e di fatti dovevo farla a mano, con il 2,5%. comunque con intermedio e 21 sarai sui 50-55 km con un pieno, se il tuo serbatoio è da 7 litri
 
1132964
1132964 Inviato: 2 Feb 2007 14:19
 

grazie 1000 icon_wink.gif sei stato molto d'aiuto, kiedo queste cose stupide xkè nn ho mai avuto un carbu, tranne x il motarda ke ho avuto x 1settimana icon_confused.gif
 
1133029
1133029 Inviato: 2 Feb 2007 14:28
 

xò devi sapere k con qll ela nn li prenderai mai i 120!
infatti ce ne vuole per prenderli..cm minimo ci vuole una marmitta piu seria!
 
1133284
1133284 Inviato: 2 Feb 2007 15:15
 

il replica con i suoi pezzi e preparato bene arriva a 125-130 all'ora...però almeno un 19 di carburatore devi montarlo...
 
1133338
1133338 Inviato: 2 Feb 2007 15:25
 

ma siamo matti 130 orari effettivi li fa uno scooter preparato polini (anche qlc di +) dv ci sono molti meccanici ufficiali e poi cambiano banco praticamente ad ogni gara!poi con un 19 che da molta ripresa figuriamoci!
 
1133531
1133531 Inviato: 2 Feb 2007 15:58
 

ma la nardò è seria..è x intermedi, comunque se monto i rapporti lunghi primari i 120 sec me li prende
 
1133966
1133966 Inviato: 2 Feb 2007 17:03
 

con quel cilindro n metterli trp lunghi senno nn te li tira mai e per quando è arrivato al massimo dei giri il motore ti è scoppiato!comunque se vuoi sapere è la top è classificata dietro a una for race!perchè nn metti una replica o un' athena col tuo cilindro vanno bene entrambe...
per i rapporti potresti lasciare gli originali dato che il motori con i rapporti lunghi ci mette trp ad arrivare al 100 % della velocita e cm ti ho detto prima qnd ci arrivi hai fuso...mentre coi originali ci arrivi in un attimo alla resa massima e ti diverti di piu e soprattutto nn devi fare stirate di km e km che è la cs peggiore!
 
1134102
1134102 Inviato: 2 Feb 2007 17:29
 

hai ragione, preferisco fare 110 in 10sec invece di 125 in 20sec..comunque x la nardò la tengo, poi quando quando ne avrò voglia m prenderò una mhr for race only
 
1134232
1134232 Inviato: 2 Feb 2007 17:48
Oggetto: Re: Aiuto! va bene questa elaborazine??120 li prende??
 

rickybasto ha scritto:
ciao raga!! m è partito il gt iniezione icon_lol.gif x fortuna..comunque, io avrei in mente una ela malossi, va bene questa??

gt-mhr replica
albero-rhq sp 12
marmo-top nardò omo
filtro-a cono malossi
centralina-malossi krm a rotore interno
vario-multivar2000(ce l'ho)
frizione-malossi fly clutch(ce l'ho)

quanto dovrei fare senza rapporti? sec me i 110, il gt mhr replica sapete a quanti giri arriva??

grazie

secondo me dovresti cambiare la marmitta...io al tuo posto monterei 1 marmitta malossi only for race.............
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu icon_exclaim.gif
 
1134462
1134462 Inviato: 2 Feb 2007 18:30
 

ma quanto dure l'mhr rep ???
 
1134515
1134515 Inviato: 2 Feb 2007 18:38
 

con la mia preparazione intermedia dove mi mancano solamente i primari,collettore,pacco lamellare e accensione mi segna 130km/h e provata con un'auto a fianco mi faceva realmente 125km/h..!!!
 
1134525
1134525 Inviato: 2 Feb 2007 18:40
 

cavolo!!!!! ma quanto dura +o-
 
1134711
1134711 Inviato: 2 Feb 2007 19:15
 

Eh, trattandolo bene diciamo....massimo 1500 km? icon_biggrin.gif O sono troppo ottimista?
Ma dai, metti un intermedio in ghisa piuttosto, con quello fai molta più strada
 
1135150
1135150 Inviato: 2 Feb 2007 20:33
 

Follow_me ha scritto:
Eh, trattandolo bene diciamo....massimo 1500 km? icon_biggrin.gif O sono troppo ottimista?
Ma dai, metti un intermedio in ghisa piuttosto, con quello fai molta più strada


COME 1500km no nn c credo..e quelli trofeo quanto durano? icon_confused.gif no troppo poco
 
1135158
1135158 Inviato: 2 Feb 2007 20:34
 

1 trofeo? io dico una gara al max... icon_lol.gif
 
1135181
1135181 Inviato: 2 Feb 2007 20:38
 

ma io pensavo ke duravano min 5000km!! e cambiargli le fasce,guiarnizioni e pistone ongi 2000km...raga è importante! risp in tanti
 
1135303
1135303 Inviato: 2 Feb 2007 20:59
 

raga dai!!! m servono queste info x doma!!

2 domande:

icon_arrow.gif quanto dura il gt mhr repl?
icon_arrow.gif l'albero lo posso tenere originale?ha 9500km sepre trattato cn i guanti
 
1135744
1135744 Inviato: 2 Feb 2007 22:34
 

ma cosa dici follow_me ogni 3000 devi controllare se il pistone e ka foscia stiano in buone condizioni se no gli cambi..a me costano 35euro..
 
1135761
1135761 Inviato: 2 Feb 2007 22:38
 

rickybasto ha scritto:
ma se s ingolfa come faccio a sgolfarlo


Mentre tieni premuto lo starter,con l'accelleratore fai su e giù finchè nn si mette in moto,ma nn molto cioè che arrivi fino alla fine della manopola....di poco,come se dovessi sgasare e basta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©