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Gilera stalker problema giri motore
16181591
16181591 Inviato: 2 Set 2020 23:42
Oggetto: Gilera stalker problema giri motore
 

Ciao ragazzi scusate l’ora ho un problema col mio Gilera stalker del 97 ha un 70 con polini for race filtro a cono e 17,5 sono stato in vacanza 1 settimana appena tornato ho acceso la moto per farmi con giro con gli amici e ho notato che spruzzava olio dal terminale e saliva di giri da sola pericolosamente, apro e vedo la lana distrutta praticamente, metto quella nuova è accendo non perdeva più olio però continua a salire di giri da sola, non capisco il motivo, vi prego aiutatemi vi carico delle immagini del carburatore in caso possano serivire, vi prego ho bisogno di un aiuto

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16181690
16181690 Inviato: 3 Set 2020 13:07
 

l'olio dalla marmitta potrebbe essere miscela incombusta, magari a stare fermo si è un po' ingolgato.

Per i giri di solito dipende dal fatto che, se il cavo dell'acceleratore è a posto ovvero la ghigliottina chiude perfettamente, prende aria da qualche parte dopo il carburatore, quindi controlla che non ci siano crepe importanti sul collettore d'aspirazione, che tutto sia bene stretto e che le guarnizioni siano a posto
 
16181741
16181741 Inviato: 3 Set 2020 16:51
 

mrspazzaneve ha scritto:
l'olio dalla marmitta potrebbe essere miscela incombusta, magari a stare fermo si è un po' ingolgato.

Per i giri di solito dipende dal fatto che, se il cavo dell'acceleratore è a posto ovvero la ghigliottina chiude perfettamente, prende aria da qualche parte dopo il carburatore, quindi controlla che non ci siano crepe importanti sul collettore d'aspirazione, che tutto sia bene stretto e che le guarnizioni siano a posto


Grazie mille ora controllo e ti dico
 
16181828
16181828 Inviato: 4 Set 2020 0:04
 

mrspazzaneve ha scritto:
l'olio dalla marmitta potrebbe essere miscela incombusta, magari a stare fermo si è un po' ingolgato.

Per i giri di solito dipende dal fatto che, se il cavo dell'acceleratore è a posto ovvero la ghigliottina chiude perfettamente, prende aria da qualche parte dopo il carburatore, quindi controlla che non ci siano crepe importanti sul collettore d'aspirazione, che tutto sia bene stretto e che le guarnizioni siano a posto


Ho controllato e ho visto che non ha niente da dove perdere
 
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